Lowengrube Milano: 40 assunzioni, nuovo ristorante birreria

Staff Lowengrube

Assunzioni Lowengrube in arrivo a Milano per l’apertura di nuovo ristorante birreria nel capoluogo lombardo.

La nota catena di birrerie bavaresi cerca 40 figure tra cuochi e camerieri da impiegare nel nuovo locale milanese.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Lowengrube da coprire a Milano e come candidarsi.

LOWENGRUBE ASSUNZIONI NELLA NUOVA BIRRERIA DI MILANO

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, la catena italiana di birrerie in stile bavarese annuncia l’arrivo di un nuovo locale Lowengrube a Milano e di diverse assunzioni per comporne lo staff. La società, che conta già, a livello nazionale, oltre 20 locali e circa 500 dipendenti, inserirà nel nuovo ristorante birreria circa 40 risorse.

L’inaugurazione della birreria di Milano, che sorgerà nel quartiere di Porta Romana al posto dell’ex ristorante bavarese Kapuziner Platz, avverrà prima dell’estate. Si tratta del sesto locale gestito direttamente dalla società, che dal 2015 utilizza anche la formula franchising per i propri ristoranti. La sede in cui verrà insediata la birreria è attualmente in fase di restyling, per essere adattata alle tipiche atmosfere in stile Oktoberfest che connotano il brand. Queste includono, ad esempio, arredi in legno, personale in costume, musica bavarese, specialità d’oltralpe e altoatesine, e birre di marchi come Löwenbräu, Franziskaner e Spaten.

I nuovi posti di lavoro Lowengrube a Milano coinvolgeranno personale da impiegare in sala e in cucina. I nuovi assunti saranno inseriti mediante contratti a tempo determinato o a chiamata, con possibilità di impegno lavorativo sia a tempo pieno, che part time.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro offerte da Lowengrube a Milano sono rivolte a cuochi e camerieri, da impiegare nelle attività di sala e di preparazione dei pasti. Il personale assunto per lavorare nel ristorante birreria milanese potrà beneficiare dei programmi formativi offerti dall’azienda. La società, infatti, grazie a percorsi tenuti mediante l’Academy virtuale interna, prepara e aggiorna i dipendenti sulle procedure di lavoro, tese anche a replicare in ciascun ristorante del Gruppo la medesima atmosfera delle tipiche bierstube bavaresi.

L’AZIENDA

Lowengrube è una catena di birrerie con ristorante, ispirata alla tradizione bavarese, creata dagli imprenditori della ristorazione Pietro Nicastro e Monica Fantoni. Nata nel 2005, con l’apertura del primo locale in Toscana, a Limite sull’Arno, conta oggi oltre 20 punti vendita attivi in diverse città d’Italia. Le birrerie Lowengrube offrono un’ampia scelta di birre tedesche, originarie di Monaco di Baviera, e un menu ricco di antipasti, primi e secondi piatti, snack, dolci e specialità, tipiche della cucina altoatesina e bavarese. All’interno dei locali, che offrono anche la possibilità di ordinare i prodotti take away, sono disponibili diversi servizi, come aree Kinder per bambini, maxi schermi, connessione internet gratuita e piccoli shop.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Lowengrube a Milano possono visitare la sezione riservata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono candidarsi per lavorare nella birreria in apertura a Milano, selezionando la voce Löwengrube a Milano dal menu Seleziona il punto vendita Stube e compilando l’apposito form online per l’invio del cv.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *