Mann+Hummel: 110 assunzioni entro il 2025, nuovo stabilimento

operai, operaio, addetti

Entro il 2025 Mann+Hummel effettuerà nuove assunzioni nelle Marche.

La nota multinazionale, che produce sistemi per la filtrazione di acqua e aria, aprirà un nuovo stabilimento in provincia di Ancona e creerà opportunità lavorative per oltre 100 persone.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Mann+Hummel in arrivo in Italia e come candidarsi.

MANN+HUMMEL ASSUNZIONI NEL NUOVO STABILIMENTO DI ANCONA

Il vice-presidente della Mann+Hummel Water & Fluid Solutions, Jeffrey Sanchez, ha annunciato il nuovo progetto di crescita nelle Marche durante un evento svoltosi di recente a Fabriano, anche alla presenza delle istituzioni locali. Il colosso tedesco, attivo nel campo della filtrazione idrica e dell’aria, realizzerà un nuovo centro di produzione entro il 2025, che porterà centinaia di assunzioni nelle Marche.

Le risorse messe in campo dall’azienda per aprire la nuova fabbrica ammontano a 36 milioni di euro e verranno impiegate per costruire uno stabilimento di 26 mila mq a Cerreto d’Esi (Ancona). Il sito è destinato a diventare centro di eccellenza per la produzione, la ricerca e lo sviluppo nel campo del filtraggio dell’acqua. La scelta della multinazionale di investire in Italia è stata orientata dall’appetibilità del know-how e della qualità produttiva che connotano il Paese. La zona individuata per la costruzione del nuovo impianto, inoltre, consentirà all’azienda di operare in sinergia con lo stabilimento di proprietà già attivo a Fano (Pesaro Urbino), per costruire un distretto industriale regionale dedicato alla filtrazione idrica.

Particolarmente interessante il risvolto occupazionale che l’operazione determinerà a livello territoriale. Infatti, grazie al nuovo investimento della Mann+Hummel saranno creati 110 posti di lavoro nell’anconetano.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni Mann+Hummel in arrivo nelle Marche coinvolgeranno diverse tipologie di profili professionali. In particolare, si prevede l’avvio di selezioni per personale da impiegare non solo nella produzione ma anche all’interno degli uffici e in ambito Ricerca & Sviluppo.

AZIENDA

Mann+Hummel Water & Fluid Solutions è un’azienda tedesca, nata nel 1941. Gestita ancora oggi dalle famiglie dei soci fondatori, Adolf Mann ed Erich Hummel, è attiva nel settore dei servizi ambientali e si occupa di progettare e produrre tecnologie per il filtraggio idrico e dell’aria. Attraverso le business unit Life Science & Environment e Transportation si impegna, in particolare, nello sviluppo di soluzioni per migliorare la qualità di acqua e aria, e per favorire una mobilità sostenibile e meno inquinante. I prodotti realizzati, che includono filtri per acqua, oli e parassiti, e sistemi di ventilazione e di purificazione, sono impiegati in tutti i settori di mercato, tra cui agricoltura, commercio, automotive, elettronica ed edilizia. Il Gruppo, con sede principale a Ludwigsburg, in Germania, è attualmente presente in tutto il mondo, con oltre 80 sedi attive. La società impiega, complessivamente, più di 23.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mann+Hummel nel nuovo centro produttivo di Cerreto d’Esi devono attendere la realizzazione del nuovo stabilimento e l’avvio delle relative selezioni per il personale che vi verrà impiegato. Generalmente, la società raccoglie le candidature attraverso la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito internet. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte in Mann+Hummel e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti