Mare Group: 700 assunzioni con Piano Industriale 2022 2025

ICT Informatica

Mare Group ha in programma centinaia di nuove assunzioni in Italia e all’estero.

Il Piano Industriale 2022-2025 approvato dal Gruppo prevede l’inserimento di circa 700 nuove risorse. Diverse selezioni sono già aperte.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Mare Group da coprire e come candidarsi.

MARE GROUP ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Mare Group, noto Gruppo campano specializzato nella gestione dell’innovazione, ha approvato, infatti, il Piano Industriale 2022-2025, denominato Mare Wave. Si tratta di un importante programma di crescita che prevede nuovi investimenti e un incremento dell’organico. Nei prossimi 3 anni, la società intente investire ben 60 milioni di euro, con l’obiettivo di raggiungere 100 milioni di ricavi e 1000 dipendenti.

Considerando che, attualmente, sono circa 300 le risorse che lavorano per il Gruppo, sono circa 700 i posti di lavoro Mare Group da coprire da qui al 2025. Parte delle assunzioni sarà effettuata all’estero, ma numerosi sono anche gli inserimenti programmati a livello nazionale. Nel nostro Paese la campagna di recruiting lanciata dalla holding riguarderà soprattutto le aree di Milano, Napoli, Roma, Bari e Bologna.

FIGURE CERCATE

Per quanto riguarda i profili da assumere, le assunzioni Mare Group riguarderanno soprattutto personale da impiegare in ambito Sales e Information Technology. Al momento la società è già alla ricerca di diverse figure, tra cui consulenti, sviluppatori e analisti.

IL GRUPPO

Mare Group è una holding campana specializzata nella consulenza strategica, nei servizi innovativi e nell’industria 4.0. Ha avuto origine nel 2001, con la costituzione della società Mare Engineering, divenuta poi un Gruppo in seguito a varie partnership, acquisizioni e fondazioni di startup innovative. Oggi Mare Group conta oltre 500 clienti, 13 società e 16 uffici in 5 Paesi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mare Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti