Mare Group: 700 assunzioni con Piano Industriale 2022 2025

ICT Informatica

Mare Group ha in programma centinaia di nuove assunzioni in Italia e all’estero.

Il Piano Industriale 2022-2025 approvato dal Gruppo prevede l’inserimento di circa 700 nuove risorse. Diverse selezioni sono già aperte.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Mare Group da coprire e come candidarsi.

MARE GROUP ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Mare Group, noto Gruppo campano specializzato nella gestione dell’innovazione, ha approvato, infatti, il Piano Industriale 2022-2025, denominato Mare Wave. Si tratta di un importante programma di crescita che prevede nuovi investimenti e un incremento dell’organico. Nei prossimi 3 anni, la società intente investire ben 60 milioni di euro, con l’obiettivo di raggiungere 100 milioni di ricavi e 1000 dipendenti.

Considerando che, attualmente, sono circa 300 le risorse che lavorano per il Gruppo, sono circa 700 i posti di lavoro Mare Group da coprire da qui al 2025. Parte delle assunzioni sarà effettuata all’estero, ma numerosi sono anche gli inserimenti programmati a livello nazionale. Nel nostro Paese la campagna di recruiting lanciata dalla holding riguarderà soprattutto le aree di Milano, Napoli, Roma, Bari e Bologna.

FIGURE CERCATE

Per quanto riguarda i profili da assumere, le assunzioni Mare Group riguarderanno soprattutto personale da impiegare in ambito Sales e Information Technology. Al momento la società è già alla ricerca di diverse figure, tra cui consulenti, sviluppatori e analisti.

IL GRUPPO

Mare Group è una holding campana specializzata nella consulenza strategica, nei servizi innovativi e nell’industria 4.0. Ha avuto origine nel 2001, con la costituzione della società Mare Engineering, divenuta poi un Gruppo in seguito a varie partnership, acquisizioni e fondazioni di startup innovative. Oggi Mare Group conta oltre 500 clienti, 13 società e 16 uffici in 5 Paesi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Mare Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *