Marionnaud: assunzioni nelle Profumerie in Italia

marionnaud
Photo credit: Toni Genes / Shutterstock.com

In Italia sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Marionnaud in vista di assunzioni nelle profumerie.

La nota catena di negozi seleziona personale da impiegare presso diversi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Le posizioni aperte sono rivolte ad addetti alle vendite e altri profili.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni nelle profumerie Marionnaud e come candidarsi.

MARIONNAUD ASSUNZIONI NELLE PROFUMERIE

La nota catena francese di profumerie, presente in Italia dal 2010 con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale, cerca infatti nuove risorse da inserire nei propri negozi. Le assunzioni Marionnaud riguardano figure da impiegare nell’area vendite, con compiti di promozione dei prodotti, assistenza alla clientela e gestione di negozi e gruppi di lavoro. Vi sono anche posizioni aperte per stagisti interessati ad un’opportunità formativa nel campo della vendita assistita.

Al momento, i posti di lavoro Marionnaud sono disponibili presso vari negozi presenti nelle regioni del nord Italia e, in particolare, in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto e Toscana.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni nelle profumerie Marionnaud sono rivolte a candidati con esperienza variabile in base al ruolo. Ecco, nello specifico, per quali figure e sedi sono aperte le selezioni:

  • Junior Beauty Consultant – Trieste, Pive Fissiraga (Lodi), Paderno Dugnano (Milano);

  • Beauty Consultant – Viareggio, Castione Andevenno (Sondrio);

  • Store Manager – Sona (Verona);

  • Make up Artist e/o Hair Stylist – Milano;

  • Stagisti Beauty Consultant – Milano, Darfo Boario Terme (Brescia), Montanaso Lombardo (Lodi), Brugherio (Monza e Brianza), Gavirate (Varese) e Nichelino (Torino).

AZIENDA

Marionnaud è una catena di profumerie nata in Francia nel 1972. Il brand è stato fondato da Bernard Marionnaud e, dal 2005, appartiene al Gruppo cinese Hutchison Whampoa. L’azienda ha sede centrale a Parigi ed è attiva in 11 paesi d’Europa, con oltre 1000 punti vendita fisici e siti di e-commerce. In Italia, l’azienda ha sede a Milano e gestisce diversi negozi distribuiti a livello nazionale. Negli store del brand è possibile acquistare profumi, articoli e accessori di make-up, prodotti per viso, corpo e capelli. L’offerta Marionnaud contempla, inoltre, trattamenti estetici eseguiti presso istituti di bellezza che l’azienda possiede in Francia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Marionnaud possono visitare la pagina dedicata alla selezione di personale (Lavora con noi) presente sul portale web del Gruppo. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte nelle profumerie ed è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre, se desiderate conoscere altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments