McDonald’s: 100 assunzioni a Roma con Recruiting day

McDonalds ristorante
Photo credit: Mahmoud Suhail / Shutterstock

McDonald’s cerca personale per più di 100 nuove assunzioniin numerosi ristoranti della città di Roma.

Le candidature sono aperte e le selezioni avverranno con appositi Recruiting Day in programma il 12 e 13 novembre 2025.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro offerte da McDonald’s a Roma e come candidarsi per lavorare nei fast food.

adv

NUOVE ASSUNZIONI NEI MCDONALD’S A ROMA

Il colosso della ristorazione veloce continua a crescere in Italia. Prosegue infatti il piano di espansione di McDonald’s, che include l’apertura di nuovi locali e il potenziamento dell’organico, con l’obiettivo di creare occupazione per circa 15.000 persone entro il 2027.

Il Gruppo in questo periodo è alla ricerca di nuovo personale per diversi fast food di Roma.

A tal fine ha organizzato appositi Recruiting Day volti a selezionare nuovi addetti da inserire in più locali operativi sia a Roma Nord (McDonald’s di Porta di Roma, Nomentana, Corso Francia e Prati), che a Roma Centro (McDonald’s di Piazza di Spagna, Piazza delle Cinque Lune e Giolitti).

Nel complesso, le nuove selezioni porteranno all’inserimento di oltre 100 nuove unità di personale nei ristoranti della capitale.

adv

PROFILI RICHIESTI

I posti di lavoro McDonald’s da coprire a Roma sono rivolti a figure da impiegare in qualità di addetti alla ristorazione – crew, da adibire a mansioni di sala e di cucina.

I nuovi assunti si occuperanno quindi di accogliere i clienti, supportandoli nella scelta e nell’acquisto dei prodotti, ed eseguiranno anche mansioni inerenti la preparazione dei menù, panini, snack e bevande.

I posti di lavoro sono destinati a candidati diplomati disponibili ad un lavoro part time e organizzato su turni. Importante, ai fini delle selezioni, disporre anche di soft skills come attenzione al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità relazionali e comunicative.

adv

RECRUITING DAY MCDONALD’S

La selezione dei nuovi addetti per i McDonald’s romani avverrà tramite 2 giornate di recruiting organizzate direttamente dall’azienda. Queste si svolgeranno nelle seguenti date e location:

  • 12 Novembre 2025, presso il McDonald’s di Roma Prati Fiscali: selezioni per lavorare nei fast food di Prati Fiscali, Corso Francia, Nomentana, Porta di Roma;

  • 13 Novembre 2025, presso il McDonald’s di Roma Tor Tre Teste: selezioni per i posti di lavoro da coprire nei ristoranti McDonald’s di Roma Piazza di Spagna, Piazza delle Cinque Lune e Giolitti.
adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s nei fast food romani possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca ‘Recruiting Day Roma‘ e selezionando l’annuncio di interesse tra:

  • Recruiting Day Addetto/a Ristorazione Roma Centro;
  • Recruiting Day Addetto/a Ristorazione Roma Nord.

Da qui è possibile compilare l’apposito form online, allegando il proprio CV dettagliato.

Per aiutarvi a preparare un ottimo curriculum rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

IL GRUPPO MCDONALD’S

La catena di fast food McDonald’s è nata negli anni ’30 negli Stati Uniti d’America. Nei suoi locali, prepara e serve prodotti alimentari tipici della cucina fast food statunitense, dai panini alle patatine fritte, dalle bibite ai dolci e ad altre tipologie di snack. Oggi il Gruppo è presente a livello mondiale tramite una vasta rete di ristoranti. In Italia opera dagli anni ’80 e conta circa 750 punti vendita e 38.000 dipendenti.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Consultate le nostre pagine dedicate alle offerte di lavoro ed anche alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *