MD Cerro al Lambro: 20 assunzioni, nuova apertura

MD discount supermercato

In arrivo assunzioni nella GDO in Lombardia con l’apertura di un nuovo supermercato MD a Cerro al Lambro (Milano).

Il nuovo discount creerà occupazione sul territorio e potrà comportare l’inserimento di circa 20 unità di personale.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro MD a Cerro al Lambro e come candidarsi.

MD ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO DI CERRO AL LAMBRO

A diffondere la notizia è il quotidiano Il Cittadino, tramite un recente articolo. La catena di supermercati MD aprirà un nuovo punto vendita in Lombardia ed effettuerà nuove assunzioni. Il supermercato sorgerà a Cerro al Lambro, precisamente nella frazione di Riozzo. Il progetto, presentato dal sindaco Gianluca Di Cesare, fissa a metà febbraio l’avvio del cantiere. La conclusione dei lavori è prevista per l’estate 2022 e sarà seguita dalle fasi di arredamento e avvio della struttura.

La costruzione del discount, che avrà un’estensione di 1500 mq e comprenderà anche un bar, potrà consentire a MD di creare posti di lavoro per 15 – 20 operatori. Inoltre, il progetto di realizzazione della nuova attività commerciale prevede che MD assuma, in via prioritaria, i cittadini del territorio cerrese. Tra i lavori previsti, oltre alla costruzione del discount, c’è anche la realizzazione di un parcheggio e di un collegamento tra la provinciale e la scuola Leonardo da Vinci, frequentata da centinaia di alunni.

PROFILI CERCATI

E’ facile immaginare che le assunzioni MD a Cerro al Lambro riguarderanno figure tipicamente impiegate nei supermercati del marchio. Pertanto, il reclutamento sarà probabilmente rivolto a risorse da impiegare come addetti alle vendite, ai reparti e alle casse, sia nei reparti food che no food, responsabili, magazzinieri e altre figure.

L’AZIENDA

MD SpA (ex Lillo Group SpA) è un player della Grande Distribuzione Organizzata italiana, fondato da Patrizio Podini nel 1994. L’azienda opera attraverso una catena di discount composta oggi da 820 punti vendita distribuiti in Italia. L’insegna, che gestisce anche 8 depositi merci, impiega complessivamente circa 8000 lavoratori. La sede centrale della società di trova in Campania, a Gricignano di Aversa, mentre i punti vendita, presenti in tutte le regioni italiane, si concentrano soprattutto nel centro-sud del paese.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature per il nuovo punto vendita. Gli interessati alle future assunzioni MD per il discount di Cerro al Lambro devono attendere la realizzazione del progetto e l’apertura delle selezioni per lavorare nel discount. L’azienda raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata alle carriere MD Discount (Lavora con noi). Qui sono visibili le posizioni aperte ed è possibile candidarsi online, compilando l’apposito modulo per l’inoltro del cv.

MD Discount cerca personale frequentemente per assunzioni nei supermercati e in sede. Per conoscere tutte le selezioni attive al momento presso il Gruppo, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti