NTT Data Bari: 500 assunzioni con nuova sede

NTT Data

NTT Data aprirà una nuova sede a Bari, in Puglia, ed effettuerà centinaia di assunzioni nel prossimo triennio.

La nota azienda giapponese ha in programma di avviare un importante centro per l’ICT nel capoluogo pugliese e di reclutare ben 500 risorse, di cui 150 da assumere già nel 2022.

Ecco tutti i dettagli sui posti di lavoro NTT Data in arrivo a Bari e come candidarsi per lavorare presso la multinazionale.

NTT DATA ASSUNZIONI NELLA NUOVA SEDE DI BARI

NTT Data, società giapponese che opera nel settore dell’Information and Communication Technology, aprirà un grande centro operativo per l’intelligenza artificiale e blockchain in Puglia.

La sede scelta è la città di Bari, dove la multinazionale sta cercando un immobile in cui realizzare il centro produttivo. Si tratta di un territorio che, secondo l’azienda, offre lo scenario ottimale per il progetto. Qui, infatti, è possibile trovare le competenze professionali necessarie, anche grazie alla presenza del Politecnico e dell’Università baresi, opportunità logistiche e supporto finanziario. L’investimento stimato è di almeno 15 milioni di euro e la società ha già presentato alla Regione Puglia una richiesta di accordo di programma per ottenere sovvenzioni economiche.

La nuova sede produttiva avrà una importante ricaduta in termini di occupazione, creando un elevato numero di nuovi posti di lavoro NTT Data sul territorio. L’obiettivo dichiarato dall’azienda è di reclutare 150 risorse entro l’anno, per raggiungere le 500 unità di personale entro 3 anni.

FIGURE RICHIESTE

Data la natura del centro che sarà avviato, è facile immaginare che le assunzioni a Bari che effettuerà NTT Data potranno essere rivolte a varie figure da impiegare nel settore digitale e IT. Dunque, si tratterà prevalentemente di laureati in materie scientifiche.

IL GRUPPO

NTT DATA Corporation è multinazionale giapponese che opera nel settore IT. Conta oltre 139 mila dipendenti ed è attiva in più di 50 Paesi del mondo, compresa l’Italia. A livello nazionale, opera attraverso la NTT Data Italia SpA. La società italiana ha sedi a Milano, Roma, Napoli, Genova, Torino, Pisa, Cosenza e Treviso.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni NTT Data a Bari devono attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di recruiting per la nuova sede. Il Gruppo pubblica le offerte di lavoro attive sulla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento presso le varie sedi dell’azienda e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti