NTT Data Salerno: 100 assunzioni per nuova sede

NTT Data

In arrivo in Campania nuove assunzioni NTT Data per l’apertura di una nuova sede a Salerno.

La nota società di consulenza e servizi IT inserirà ben 100 unità di personale presso i nuovi uffici entro il 2023.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro NTT Data disponibili a Salerno e come candidarsi.

NTT DATA ASSUNZIONI NELLA NUOVA SEDE DI SALERNO

A dare la notizia è la società stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota NTT Data informa di aver inaugurato una nuova sede in Campania, a Salerno, dove effettuerà numerosi inserimenti di personale durante il 2023. Il nuovo piano assunzioni di NTT Data a Salerno rientra nel programma di sviluppo da 200 milioni di euro che la società sta portando avanti sul territorio nazionale e che prevede l’ingresso in azienda di 5000 risorse entro il 2025 (per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento).

I nuovi uffici salernitani della società di consulenza e servizi informatici, appartenente alla multinazionale giapponese NTT Data, sorgono all’interno del Complesso San Michele. La sede, ristrutturata di recente e posta nella zona centrale della città, appartiene alla Fondazione Carisal. La location offre più di 70 postazioni di lavoro e presenta un design studiato per favorire il lavoro in team e il benessere degli impiegati.

In linea con quanto avvenuto nelle altre città interessate dall’avvio di nuove filiali, dove l’azienda ha incrementato, o addirittura raddoppiato, in poco tempi gli impiegati, anche a Salerno NTT Data intende accrescere sensibilmente l’organico, arrivando a contare ben 100 dipendenti totali entro fine anno. Metà delle assunzioni previste sono già state effettuate, ma sono 50 i posti di lavoro a Salerno ancora da coprire nella nuova sede NTT Data.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, per le nuove assunzioni a Salerno, NTT Data cerca collaboratori con diverso livello di esperienza. La ricerca coinvolge infatti sia profili senior che giovani neolaureati anche senza esperienza. In prevalenza, le posizioni aperte in NTT Data per la sede di Salerno interessano figure di tipo informatico e ingegneristico. Si cercano, in particolare, java developer, net developer, cloud engineer, solution architect, functional analyst, data engineer e data architect.

AZIENDA

La società NTT Data Italia appartiene al Gruppo giapponese NTT DATA, attivo a livello mondiale nei campi della Consulenza, della Cyber Security, della System Integration e dei Servizi IT. La divisione italiana ha sede centrale a Milano e numerose filiali attive in molte città del Paese, tra cui Cosenza, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli, Bari, Salerno e Bologna. A livello nazionale, NTT Data impiega più di 5000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni NTT Data a Salerno possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Da qui si possono conoscere le attuali posizioni aperte presso la società. Selezionando la voce Salerno dal menu Location è possibile prendere visione delle ricerche NTT Data attive nella città campana e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per l’invio del cv. Sulla stessa pagina saranno pubblicate anche le nuove selezioni di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo. Vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati sulle ricerche di personale in corso.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare inoltre la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *