Old Wild West Veneto: 60 assunzioni nei ristoranti, Recruiting Day

Steak house

Old Wild West cerca addetti alla ristorazione per nuove assunzioni in Veneto.

La nota catena di Burger e Steak House intende inserire 60 figure nei locali della regione. La selezione avverrà anche tramite recruiting day.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Old Wild West in Veneto e come candidarsi.

OLD WILD WEST ASSUNZIONI IN VENETO

Old Wild West effettua nuove assunzioni in Veneto per potenziare il personale in diversi ristoranti attivi sul territorio regionale.

In particolare, i punti vendita della catena della ristorazione, che fa parte del Gruppo Cigierre, interessati dai nuovi inserimenti sono quelli operativi nei territori di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia.

I nuovi posti di lavoro Old Wild West da coprire in Veneto sono destinati a 60 risorse in totale.

Il reclutamento degli addetti da impiegare nei ristoranti del marchio è promossa da Regione Veneto e Veneto Lavoro, ed è organizzata in collaborazione con i Centri per l’Impiego territoriali. Le selezioni prevedono anche un apposito recruiting day, che si svolgerà a Villorba (Treviso) il 18 ottobre 2023.

L’inserimento dei nuovi addetti alla ristorazione testimonia l’interesse del Gruppo Cigierre a investire nella regione. Sono infatti già 280 le assunzioni che la società ha realizzato nei locali veneti nell’ultimo semestre.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Old Wild West in Veneto sono rivolte alle diverse figure tipicamente impiegate nei ristoranti del marchio, con possibilità di inserimento nelle funzioni di sala e accoglienza dei clienti, di preparazione dei pasti ordinati e di gestione dei locali.

Infatti, i profili cercati sono i seguenti:

  • addetti sala;
  • addetti cucina;
  • responsabili di sala;
  • responsabili di cucina.

SELEZIONI

Il recruiting dei nuovi operatori per la copertura dei posti di lavoro Old Wild West in Veneto prevede un’apposita giornata di selezione in presenza. Questa si terrà il prossimo 18 ottobre a Villorba, in provincia di Treviso.

I candidati interessati a lavorare in Old Wild West, oltre a partecipare alle giornata di selezione, potranno candidarsi alle offerte di lavoro anche rivolgendosi ai Centri per l’Impiego regionali.

OLD WILD WEST

Old Wild West è una catena italiana di ristoranti a tema western attiva dal 2002.

L’insegna appartiene a Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, Gruppo che si occupa di sviluppare e gestire locali tematici e multietnici, tra i quali figurano anche Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e America Graffiti.

I ristoranti Old Wild West sono presenti in tutte le regioni italiane e anche in Francia e in Svizzera. I locali sono inseriti presso centri e gallerie commerciali, anche con il format Old Wild West Burger Restaurant, su strade e su piazze cittadine.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Old Wild West in Veneto e a partecipare al recruiting day di Villorba possono rivolgersi al proprio CPI di riferimento oppure candidarsi online, tramite il portale web ClicLavoro Veneto.

Generalmente la raccolta delle candidature per lavorare in Old Wild West avviene mediante la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Cigierre, raggiungibile dal sito internet del brand. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte per lavorare nei ristoranti Old Wild West e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Attualmente Old Wild West seleziona personale per assunzioni nei ristoranti di diverse zone d’Italia. Per prendere visione di tutte le ricerche in corso al momento, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Potete conoscere anche tutte le offerte di lavoro attive nei ristoranti delle catene gestite da Cigierre leggendo questo articolo.

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *