Olidata effettua nuove assunzioni in diverse città d’Italia.
La nota azienda, specializzata nell’offerta di servizi e consulenza in ambito IT, cerca 30 risorse da impiegare nel campo dei Big Data e dell’Intelligenza Artificiale.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Olidata da coprire e come candidarsi.
OLIDATA ASSUNZIONI 2023
A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Olidata ha avviato, infatti, una campagna di assunzioni per potenziare le aree aziendali dedicate ai Big Data e all’Intelligenza Artificiale.
L’azienda, che opera come partner innovation di numerosi clienti del settore pubblico e privato, è in continuo sviluppo e nell’ultimo periodo ha assunto anche nuovi impegni commerciali.
In linea, dunque, con il piano di crescita aziendale, Olidata sta reclutando nuovo personale per rafforzare ambiti di lavoro strategici per la digitalizzazione del Paese, processo rispetto a cui mira ad affermarsi come uno dei player di riferimento a livello nazionale.
I nuovi posti di lavoro Olidata sono destinati a 30 figure. I neo-assunti verranno inseriti in diverse sedi della società.
SEDI DI LAVORO
Le posizioni aperte coinvolgono le filiali aziendali attive nella sede centrale di Roma ed anche a Padova, Morbegno, Vimercate e Cagliari. Ulteriori inserimenti sono previsti anche all’estero, nella sede di Dubai.
PROFILI CERCATI
Nello specifico, le figure cercate per le nuove assunzioni in Olidata sono le seguenti:
- 8 junior consultant;
- 9 amministratori di Big Data con diverso livello di seniority;
- 3 esperti DevOps, di cui 1 senior e 2 junior;
- 6 sviluppatori Java/Scala, con diversa seniority;
- 4 data scientist, con diverso livello di seniority.
REQUISITI RICHIESTI
Per diverse posizioni aperte, Olidata cerca candidati laureati e con diverso grado di esperienza negli ambiti dell’informatica, della statistica, dell’ingegneria e in campi correlati.
I ruoli di junior consultant sono rivolti a candidati laureati o diplomati, anche senza esperienza, purché dotati di una buona base informatica, da formare nei settori di principale attività dell’azienda, tra cui Big Data, AI, DevOps e Java/ Scala.
Il Gruppo, infatti, promuove la crescita e anche l’avanzamento interno dei propri dipendenti, tramite appositi programmi di formazione e sviluppo professionale.
AZIENDA
Olidata SpA nasce, nel 1982, a Cesena come software house specializzata in soluzioni di contabilità per il settore pubblico e privato. L’azienda è divenuta ben presto una tra le principali realtà attive a livello europeo nello sviluppo di servizi di Information Technology e di Office Automation.
Il quartier generale della società si trova a Roma e altre sedi sono distribuite in diverse città ed anche all’estero. Olidata è alla guida di un Gruppo composto anche dalle società Sferanet, I.CON, Divergento e Sferanet DWC LLC. La società è quotata alla Borsa Italiana e opera anche all’estero, in particolare nei mercati di Germania, Spagna, Paesi Bassi, Inghilterra, Cile, Perù, Uruguay e Nord Africa.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Olidata e ai posti di lavoro in ambito Big Data e AI possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.
Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte presso la società, a cui è possibile candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronico indicato per le candidature.
Monitorando la pagina sarà possibile conoscere eventuali nuove selezioni che saranno attivate dall’azienda anche nel prossimo periodo.
Per scoprire altre interessanti opportunità di impiego potete visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".