Panificio Cremona: 50 assunzioni, nuovo stabilimento

Panettiere

Il Panificio Cremona aprirà un nuovo impianto a Cadignano, in provincia di Brescia, ed effettuerà nuove assunzioni di personale.

All’interno dello stabilimento saranno avviate 3 linee di produzione che richiederanno l’impiego di 50 addetti.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro nel Panificio Cremona da coprire e come candidarsi.

PANIFICIO CREMONA ASSUNZIONI NEL NUOVO IMPIANTO DI CADIGNANO

Il nuovo stabilimento del noto panificio cremonese verrà realizzato nella Bassa Bresciana, a Cadignano, una frazione del Comune di Verolanuova, e occuperà un’area da 12.000 mq all’interno del centro commerciale Le Robinie. Per il nuovo impianto del Panificio Cremona saranno effettuate diverse assunzioni di personale, necessarie per gestire le linee di produzione che saranno alloggiate presso il sito.

L’impianto di Cadignano ospiterà infatti 3 catene di produzione dedicate, rispettivamente, ai panini per hamburger, ai prodotti da forno per le compagnie aree e alle rosette. L’avvio della produzione è atteso per settembre 2023, mentre l’operatività a pieno regime del sito è prevista per il 2024. Il budget che sostiene il progetto ammonta a complessivi 5 milioni di euro.

L’operazione rappresenta una grande opportunità per il territorio, sia dal punto di vista economico che per l’occupazione. Infatti, presso il nuovo stabilimento del Panificio Cremona saranno creati posti di lavoro per 20/30 persone nelle fasi inziali. Quando poi il sito lavorerà a pieno regime si potrà arrivare all’inserimento di 50 dipendenti complessivi.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità, le nuove assunzioni che il Panificio Cremona realizzerà grazie all’apertura del nuovo impianto lombardo saranno rivolte a panificatori, fornai e altri operatori da adibire alla produzione e alla lavorazione del pane e dei panini.

L’AZIENDA

Panificio Cremona Italia srl è un’azienda che opera nel settore bakery e realizza prodotti di alta qualità in ambito tradizionale, curando ben 9 diverse linee produttive. La società ha sede centrale a Levata di Grontardo, in Lombardia. La produzione si concentra in 3 distinti stabilimenti produttivi, siti nel cremonese e in provincia di Bologna. Ulteriori 4 impianti aziendali sono al momento in fase di allestimento. Il pane, la pizza e tutti gli altri prodotti del Panificio Cremona sono distribuiti in Italia, Europa ed America. Oltre a fornire i negozi per la vendita al dettaglio, l’azienda opera anche come distributore per i settori GDO, Ho.Re.Ca e ristorazione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Panificio Cremona per il nuovo impianto nel bresciano devono attendere l’avvio del nuovo stabilimento e l’apertura delle relative selezioni per il personale da impiegarvi. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito internet della società Panificio Cremona Italia.

Se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti