Pewex Supermercati: assunzioni per nuove aperture

spesa, supermercato, beni alimentari

Pewex cerca personale per assunzioni nei supermercati di prossima apertura nel Lazio.

La nota catena della GDO, parte di GROS – Gruppo Supermercati Romani, seleziona vari profili, tra cui addetti ai reparti e cassieri, da impiegare nei nuovi negozi.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Pewex da coprire e come candidarsi per lavorare nei supermercati del Gruppo.

PEWEX ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

Il Gruppo Pewex aprirà 4 nuovi punti vendita nelle città di Roma e Viterbo, incrementando ulteriormente la presenza sul territorio laziale, dove conta già 31 store attivi, tra supermercati, ipermercati e city.

In vista delle nuove aperture in programma, Pewex ha avviato la campagna di assunzioni per reclutare gli addetti che dovranno lavorare nei negozi di prossima apertura. Le selezioni sono aperte e coinvolgono varie figure.

Le risorse selezionate saranno inserire nell’area Vendite degli store, con iniziali contratti a tempo determinato e future possibilità di inserimento stabile in azienda.

I posti di lavoro nei nuovi supermercati Pewex da coprire prevedono l’impiego con orario full time. I punti vendita in cui saranno inseriti i nuovi assunti sono siatuati a Roma, dove Pewex avvierà 3 nuovi negozi (Via Acerenza, Via Ennio Quirino Visconti e Piazza Minucciano), e Viterbo, dove la società inaugurerà un punto vendita in Via Armando Diaz.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Pewex per i supermercati di nuova apertura sono rivolte alle seguenti figure:

  • Addetti Pescheria;
  • Addetti Ortofrutta;
  • Addetti Macelleria;
  • Addetti Gastronomia e Take Away;
  • Addetto Fornaio;
  • Addetti Pasticceria;
  • Addetti Pizzeria;
  • Cassieri;
  • Addetti Sala e Reparto Salumi e Formaggi (SA/FO).

REQUISITI GENERALI

Le posizioni aperte per lavorare nei nuovi negozi Pewex sono rivolte a candidati con disponibilità immediata a prendere servizio e in possesso di precedente esperienza nel settore, che conoscano le principali mansioni pertinenti a ciascun ruolo specifico.

Per candidarsi si richiedono anche altri requisiti, come capacità di lavorare in autonomia, pulizia, precisione e ordine, resistenza allo stress e attitudine a lavorare in team, a stare a contatto con il pubblico e ad operare nel settore delle vendite.

IL GRUPPO PEWEX

Pewex Supermercati Alpa srl è una catena di negozi per la distribuzione al dettaglio di generi alimentari attiva nel Lazio. Appartiene alla società consortile GROS – Gruppo Supermercati Romani, gestore di numerose insegne della Grande Distribuzione Organizzata, tra cui Dem, Ipertriscount, Ipercarni, Sacoph e Castoro Supermercati.

Pewex, fondata dalla famiglia Cetorelli nel 1987, con l’apertura del primo negozio del marchio, conta oggi 31 store attivi (14 Pewex, 20 Iper, 7 City). I punti vendita sono distribuiti nella città di Roma e nella provincia romana, in località come Tivoli Terme, Anguillara, Ostia, Fregene, Fiano Romano e molte altre.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni nei supermercati Pewex che saranno aperti a Roma e Viterbo possono consultare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito internet della società. Da qui possono visionare le attuali posizioni aperte e candidarsi tramite l’apposito form online per inviare il cv.

Monitorando la pagina anche nel prossimo periodo, sarà possibile conoscere eventuali altre selezioni Pewex che potranno essere attivate in vista delle nuove aperture in programma nel Lazio o per assunzioni presso i punti vendita già operativi sul territorio.

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *