Power Project Consulting: 80 assunzioni a Milano, Firenze, Roma, Siracusa

Cad Progettare Software

Power Project Consulting effettua nuove assunzioni in Italia per laureati e diplomati.

La nota azienda, che opera nei servizi di ingegneria integrata e multidisciplinare, recluta 80 figure da inserire presso le sedi di Milano, Firenze, Roma e Siracusa.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in Power Project Consulting e come candidarsi.

POWER PROJECT CONSULTING ASSUNZIONI IN ITALIA

A dare notizia delle nuove assunzioni in Power Project Consulting è Sebastiano Bongiovanni, Responsabile della selezione e formazione dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. La società, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative e impianti industriali per il comparto Oil & Gas, Power Generation e Marine, cerca 80 risorse da impiegare nelle sedi aziendali di Milano, Firenze, Roma e Siracusa.

L’azienda, che ha quartier generale in Sicilia ma è attiva sul mercato nazionale ed internazionale, conta al momento 570 dipendenti, ma intende potenziare l’organico mediante l’inserimento di nuove figure. I nuovi posti di lavoro Power Project Consulting da coprire sono rivolti a persone in possesso di laurea o diploma, inclusi neolaureati e neodiplomati. L’azienda è infatti molto orientata ad inserire nei propri uffici personale giovane, che considera particolarmente aperto e disponibile all’innovazione e all’acquisizione di nuove competenze. Proprio ai giovani, Power Project Consulting assicura percorsi interni mirati alla crescita professionale, formativa e personale, che realizza anche mediante l’adesione al fondo interprofessionale Fondimpresa.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni di Power Project Consulting interessano le seguenti figure e sedi di lavoro:

  • ingegneri meccanici o industriali per attività di progettazione e modellazione 3D a Milano e a Roma;
  • periti meccanici diplomati per attività di modellazione 2D a Milano;
  • ingegneri meccanici, elettrici e informatici a Firenze;
  • ingegneri chimici per attività di processo nel settore Oil & Gas a Roma;
  • ingegneri meccanici, industriali, informatici e elettrici a Siracusa;
  • ingegneri civili con competenze nell’ambito dei calcoli strutturali a Siracusa;
  • periti chimici e periti meccanici diplomati a Siracusa.

AZIENDA

Power Project Consulting – PCC è un’azienda italiana nata nel 2001 e ha sede principale in Sicilia, a Melilli, in provincia di Siracusa. Si occupa di sviluppare soluzioni tecnologiche innovative, applicabili a numerosi settori industriali per lo sviluppo di attività di manutenzione e operatività degli impianti. Power Project Consulting offre un’ampia gamma di servizi ingegneristici e di consulenza per i settori Oil & Gas, Power Generation e Marine. Tra le attività dell’azienda figurano, ad esempio, implementazione e gestione di piattaforme digitali di ingegneria, sviluppo di sistemi di archiviazione dati, modellazione 3D, sviluppo di soluzioni industriali di progettazione, gestione e manutenzione derivanti dall’uso di tecnologie di Realtà Virtuale, servizi di digitalizzazione documenti e di gestione del progetto.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni di Power Project Consulting possono visitare il sito web dell’azienda. Generalmente, infatti, la società pubblica le posizioni aperte sulla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale web aziendale. Probabilmente qui saranno pubblicate anche le nuove ricerche di personale, a cui sarà possibile candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online.

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità d’impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti