Progress Rail Signaling: 100 assunzioni nel settore ferroviario

Settore ferroviario, ingegneri, tecnici, operatori
adv

Progress Rail Signaling effettuerà nuove assunzioni entro i prossimi 4 anni.

La nota azienda, operativa nel settore ferroviario, per cui sviluppa sistemi elettronici di segnalamento, inserirà 100 nuove figure.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Progress Rail Signaling in arrivo e come candidarsi.

adv

NUOVE ASSUNZIONI PROGRESS RAIL SIGNALING

La nota società del Gruppo Progress Rail, appartenente alla company internazionale Caterpillar, avvierà nuove selezioni di personale per potenziare l’organico.

Il programma di assunzioni Process Rail Signaling prevede l’inserimento, entro 4 anni, di almeno 100 nuove risorse, per raggiungere un totale di ben 500 profili tecnici assunti nel Gruppo.

L’annuncio è stato dato dalla stessa azienda, nel corso del recente Open Day svoltosi presso la sua sede di Cantagrillo, nel pistoiese.

L’azienda, specializzata nel campo dell’elettronica applicata allo sviluppo di sistemi di segnalamento e sicurezza per le infrastrutture ferroviarie, conta al momento 288 dipendenti. I nuovi posti di lavoro Process Rail Signaling in programma risponderanno all’aumento della produzione previsto dall’azienda per il prossimo quadriennio.

adv

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, i posti di lavoro in Process Rail Signaling da coprire saranno rivolti principalmente a tecnici informatici e ingegneri elettronici.

La ricerca sarà dunque volta ad inserire nel team profili dotati di competenze particolarmente utili per il settore dell’ingegneria ferrovia e molto ricercate sull’attuale mercato del lavoro.

adv

L’AZIENDA

Progress Rail Signaling SpA è un’azienda italiana, nata in Toscana a fine anni ’50 con il nome di ECM. Specializzata nel settore dello sviluppo delle infrastrutture ferroviarie, si occupa di produrre unità di alimentazione per stazioni e ferrovie, sistemi di segnalamento, sistemi di interblocco computerizzato e impianti automatici di protezione treni.

La società ha sede nella località di Cantagrillo, nel comune di Serravalle Pistoiese e appartiene oggi al Gruppo Progress Rail di Caterpillar, che conta circa 8000 dipendenti in 16 paesi del mondo.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Process Rail Signaling possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo.

Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e prendere visione dell’indirizzo email da utilizzare per l’inoltro del cv all’azienda.

Monitorando la pagina sarà possibile conoscere anche le nuove ricerche di personale che Process Rail Signaling avvierà nel prossimo periodo, anche in vista dei nuovi inserimenti previsti dal piano assunzioni appena annunciato.

Vi consigliamo di visitare anche la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *