Radicigroup: 25 assunzioni per Operatori Produzione e altri profili

radicigroup

In arrivo nuove assunzioni nell’industria chimica con Radicigroup.

La nota azienda italiana cerca con urgenza 25 risorse, tra Operatori di Produzione e altri profili, da inserire subito in organico.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Radicigroup da coprire e come candidarsi.

RADICIGROUP ASSUNZIONI 2022

Ad informare della nuova ricerca di personale è il Direttore Risorse Umane dell’azienda, Carlo Sante Paganessi, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in Fabbrica. Radicigroup seleziona 25 figure per assunzioni presso varie aziende del Gruppo.

La company italiana, attiva nella produzione di componenti chimici, tecnopolimeri e soluzioni per il tessile, è presente in Lombardia, con sede centrale in provincia di Bergamo, e in Piemonte, a Novara, dove possiede il polo Radici Chimica. Ulteriori impianti e sedi commerciali del Gruppo sono dislocati all’estero, sia in Europa che in America ed Asia.

Per coprire i nuovi posti di lavoro, Radicigroup è alla ricerca di figure professionali di diverso tipo, da impiegare nelle aree produzione, meccanica, logistica e in laboratorio. In generale, l’azienda è interessata ad inserire sia giovani da formare che professionisti che hanno già maturato specifiche esperienze lavorative.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Radicigroup sono rivolte a risorse da impiegare come Operatori di produzione, alle quali si richiede la disponibilità a lavorare su turni. Al contempo, la ricerca è aperta anche a Operatori meccanici, da inserire nelle aziende manifatturiere del Gruppo. Inoltre, tra gli altri profili attualmente cercati da Radicigroup vi sono anche un Magazziniere e un Analista per il laboratorio chimico.

AZIENDA

Radicigroup è un Gruppo nato, nel 1941, in Italia, nella Val Gandino (Bergamo). Oggi è presente a livello internazionale con siti produttivi e commerciali in Europa, Nord e Sud America e Asia. Il Gruppo, che produce intermedi chimici, polimeri e tecnopolimeri, fibre sintetiche e non tessuti, opera attraverso le divisioni Specialty Chemicals, High Performance Polymers, Sinthetic Fibres and Nonwovens. I suoi prodotti sono impiegati in ambito automotive, elettronica, beni di consumo, edilizia, arredamento e abbigliamento. Holding del Gruppo è la Radici Partecipazioni SpA, che controlla numerose società italiane ed estere, tra cui Radici Novacips, Radici Chimica, Radici Fil e Radici Plastics.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Radicigroup possono visitare la pagina riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro attive, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti