Rieti: 300 assunzioni con nuovo Centro Commerciale

Centro Commerciale
adv

Un nuovo centro commerciale verrà inaugurato nel Lazio, a Cittaducale, in provincia di Rieti, e porterà numerose assunzioni sul territorio.

Lo shopping center ospiterà negozi di noti brand, come Conforama, Action, Tezenis, Mediaworld, Conad e molti altri, e creerà occupazione per 300 persone.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo a Rieti con il nuovo centro commerciale e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI NEL NUOVO CENTRO COMMERCIALE DI RIETI

L’inaugurazione del nuovo centro commerciale della provincia di Rieti, che porterà assunzioni e nuovi servizi per lo shopping dei cittadini, è prevista per il 14 ottobre 2023.

La nuova apertura avrà un impatto più che positivo sui livelli occupazionali del territorio. Infatti, si stima che, una volta a regime, il nuovo centro commerciale creerà ben 300 posti di lavoro a Rieti.

Una parte degli inserimenti è già stata effettuata, ma numerose altre figure verranno selezionate successivamente, anche in vista della progressiva apertura di ulteriori punti vendita e ristoranti.

adv

LA STRUTTURA

La struttura commerciale sorge, precisamente, in località Santa Rufina di Cittaducale, in Via delle Scienze, ai piedi del monte Terminillo.

L’edificio è insediato nell’area occupata in passato dall’ex Mercatone – Emmezeta. I lavori per la sua costruzione hanno consentito di riqualificare e rilanciare la principale area commerciale del reatino fino agli anni ’90.

Lo shopping center ospiterà gli store di note catene di negozi di elettrodomestici, alimentari, abbigliamento, arredamento e accessori. Saranno infatti presenti, tra gli altri, punti vendita di MediaWorld, Conforama, Action, Pepco, Scarpamondo e Tezenis ed anche un supermercato Conad.

Nel periodo successivo al taglio del nastro dello shopping center verranno aperti anche ulteriori store, tra cui punti ristoro di note catene della ristorazione servita.

adv

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità, la maggior parte delle assunzioni a Rieti, presso il centro commerciale in apertura, è rivolta a profili come addetti vendita, cassieri e commessi per i diversi negozi dello shopping center.

Potranno inoltre trovare lavoro nel centro commerciale di Cittaducale anche altre figure, come magazzinieri, personale di cucina, baristi e altri addetti alla ristorazione.

Inoltre, è possibile ritenere che le selezioni coinvolgeranno figure da impiegare per il supermercato del centro, come scaffalisti, cassieri e addetti ai reparti alimentari, e personale da adibire ai servizi di sorveglianza e pulizia della struttura commerciale.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Rieti e ai posti di lavoro nei negozi del nuovo centro commerciale devono attendere l’avvio delle apposite selezioni.

Molto probabilmente, le candidature saranno raccolte direttamente dai brand che apriranno punti vendita e ristoranti presso lo shopping center reatino.

Vi terremo aggiornati sulle nuove ricerche di personale che verranno avviate a Rieti grazie all’apertura del sito commerciale. Seguiteci per restare informati, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *