Rocco Forte Hotels Sicilia: assunzioni stagione 2022

front office accoglienza hotel

Nuove opportunità di lavoro in ambito alberghiero con le assunzioni Rocco Forte Hotels in Sicilia per la stagione 2022.

La catena di alberghi di lusso cerca personale con vari profili da assumere presso hotel e resort di Palermo e Sciacca (Agrigento).

Le selezioni avverranno tramite Open day. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per i posti di lavoro Rocco Forte Hotels Sicilia.

ROCCO FORTE HOTELS ASSUNZIONI IN SICILIA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli. Il Gruppo alberghiero Rocco Forte Hotels effettuerà numerose assunzioni in Sicilia. La società, che gestisce in Europa 12 strutture ricettive di lusso, si prepara ad affrontare la prossima stagione turistica e avvia una nuova ricerca di personale in Italia.

Nello specifico, i nuovi posti di lavoro Rocco Forte Hotels riguardano due alberghi situati in Sicilia, ovvero Verdura Resort di Sciacca e Villa Igea di Palermo. Per i resort, la società alberghiera seleziona numerosi profili professionali da impiegare in molteplici reparti, tra cui Risorse Umane, Pulizie, Ristorazione, Ingegneria e Front Office.

FIGURE CERCATE

I profili richiesti per le nuove assunzioni Rocco Forte Hotels in Sicilia sono diversi. Tra le numerose figure cercate vi sono idraulici, specialisti HR Learning & Development, elettricisti, chef de rang, maitre, restaurant manager, governanti, responsabili delle pulizie e ingegneri.

RECRUITING DAYS

Per reclutare il personale per le assunzioni negli hotel in Sicilia, il Gruppo Rocco Forte Hotels ha organizzato appositi Open day, cioè giornate di recruiting finalizzate alla selezione del personale. Nel corso degli eventi saranno presenti manager aziendali che si occuperanno di svolgere colloqui conoscitivi con i candidati.

Ecco, nel dettaglio, gli Open day in programma in Sicilia:

  • 11 e 12 gennaio 2022 – Verdura Resort di Sciacca;
  • 13 e 14 gennaio 2022 – Villa Igiea di Palermo.

Le giornate di selezione si terranno dalle 9.00 alle 18.00.

AZIENDA

Rocco Forte Hotels è un Gruppo alberghiero di origini italiane, fondato e guidato dai membri della famiglia Rocco. La società ha sede principale a Londra e gestisce numerose strutture alberghiere di lusso ed extralusso in Italia ed Europa. Rocco Forte Hotels è presente, sul territorio nazionale, con alberghi e resort in Sicilia, Lazio, Toscana e Puglia.

CANDIDATURE

Gli interessati a partecipare agli Open Days per le assunzioni Rocco Forte Hotels in Sicilia possono inviare il cv con foto tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Le candidature devono essere presentate entro il 13 dicembre 2021 e devono riportare l’indicazione della struttura per cui ci si intende candidare.

Inoltre, Rocco Forte Hotels raccoglie le candidature anche tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione di tutte le opportunità di lavoro negli alberghi Rocco Forte Hotels e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per scoprire altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti