Interessante opportunità di lavoro a Roma con assunzioni per conducenti pullman.
Alle risorse selezionate sarà riconosciuto uno stipendio di oltre 1.500€.
Per candidarsi c’è tempo fino al 14 gennaio 2024.
Ecco tutti i dettagli e come rispondere all’annuncio di lavoro.
LAVORO PER CONDUCENTI PULLMAN A ROMA
La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro per l’assunzione di 5 conducenti pullman – autisti a Roma.
Le risorse selezionate lavoreranno per l’azienda Tirreno Azienda Mobilità e si occuperanno del trasporto passeggeri in aree urbane e suburbane.
La selezione è gestita del Centro per l’Impiego di Roma Ostia.
REQUISITI
Per candidarsi sono richiesti i seguenti requisiti:
- licenza media;
- patente D e CQC per over 35. (L’azienda offre la possibilità di ottenete gratuitamente la patente CQC);
- età tra 21 e 35 anni;
- cittadinanza italiana e/o permesso di soggiorno;
- conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta);
- idoneità psicofisica (da accertare tramite visita preliminare);
- assenza di condanne o procedimenti penali in corso;
- godimento dei diritti civili e politici,
- conoscenza della lingua italiana;
- conoscenza della lingua inglese livello almeno A2.
SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Ostia invierà all’azienda richiedente i curricula preselezionati in numero massimo triplo rispetto a quanto indicato.
Nel caso in cui il numero delle candidature superi tale limite, a parità dei requisiti richiesti si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle domande.
I curricula verranno trasmessi secondo quest’ordine di priorità:
- candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal e candidati occupati sottosoglia;
- candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
- candidati non iscritti al CPI.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di mutarlo a tempo indeterminato e stipendio pari a €1564,56.
TIRRENO AZIENDA MOBILITÀ
La T.A.M è un’zienda leader nel settore dei trasporti e dal 1991 offre ai passeggeri la possibilità di spostarsi in maniera facile e veloce grazie ad autobus confortevoli e moderni.
Nel 2006 la società si è ulteriormente rafforzata grazie all’acquisizione da parte di nuovi soci, i quali vantano esperienza da ben tre generazioni nei settori delle Autolinee Urbane, di Gran Turismo, Nazionali e Internazionali, contando su un parco Autobus di circa 150 veicoli dislocati tra Caserta e Roma Fiumicino.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per conducenti autobus a Roma devono candidarsi entro il 14 gennaio 2024 scrivendo all’indirizzo: cpialbano@regione.lazio.it un’e-mail con allegatI:
- un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- il FORMAT (Pdf 221 KB) di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto;
- la copia fronte/retro del documento d’identità valido deve essere allegata se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Nell’oggetto della mail è necessario indicare il riferimento ID che trovate nella locandina sotto allegata.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza alleghiamo la LOCANDINA (Pdf 96 KB) con l’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Potreste essere interessati anche alle altre opportunità occupazionali nel settore dei trasporti. Scoprite tutte le offerte di lavoro delle migliori aziende che selezionano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per essere sempre aggiornati in materia di lavoro, concorsi pubblici e formazione, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Non ho parole, ora anche per l autista c è il limite di età, questo significa che ora superati i 35 anni sei un vecchio e non hai possibilità di trovar lavoro. Stiamo veramente messi male.