Assunzioni in arrivo in Lombardia e nel Lazio grazie all’apertura di nuove strutture ricettive del Gruppo Rosewood Hotel e Resort.
Entro il 2025, la catena alberghiera internazionale aprirà 2 nuovi hotel a Roma e a Milano, creando nuova occupazione nel settore alberghiero di alta fascia.
Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro negli hotel Rosewood di Roma e Milano, e come candidarsi per lavorare negli alberghi della catena.
ROSEWOOD ASSUNZIONI PER NUOVI HOTEL IN ITALIA
A dare la notizia è la stessa società, tramite alcuni comunicati dedicati ai nuovi piani di sviluppo del Gruppo alberghiero in Italia. La catena Rosewood Hotel & Resort, che ha sede centrale ad Hong Kong e gestisce strutture ricettive di lusso a livello internazionale, è già presente nel nostro Paese con il Rosewood Castiglion del Bosco, sito a Montalcino, in Toscana, nella tenuta di campagna da 2.000 ettari fondata da Massimo e Chiara Ferragamo. Ora, la compagnia alberghiera ha deciso di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale.
Entro il 2025, infatti, saranno aperti a Roma e Milano nuovi hotel Rosewood che porteranno anche assunzioni di nuovo personale nel settore alberghiero e della ristorazione. Nello specifico, nella capitale sorgerà il Rosewood Rome, affacciato su Via Veneto e insediato nei locali di una ex sede della banca BNL. La struttura comprenderà 3 edifici storici e conterà 157 camere, di cui 44 suite. La location prevede anche ristoranti, caffetteria e bar con terrazza, sale per trattamenti estetici e un bagno termale romano con spa, realizzato nell’originale caveau della banca.
A Milano nascerà, invece, il Rosewood Milan. L’hotel sarà situato a ridosso del noto Quadrilatero della Moda, nei pressi di Via Montenapoleone, ed incarnerà lo spirito energico e cosmopolita della città. Dotato di 70 camere, tra cui una ventina suite, il sito comprenderà gli edifici storici Palazzo Branca e Palazzo della Banca Commerciale. Ospiterà un bar e un ristorante, una piscina e un centro fitness ed anche il centro benessere Asaya.
L’avvio dei prestigiosi alberghi determinerà diverse opportunità professionali per chi è interessato ad un impiego nel settore dell’hotellerie di lusso. E’ facile immaginare che saranno numerosi i posti di lavoro Rosewood a Roma e Milano da coprire presso i nuovi alberghi.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Le assunzioni Rosewood nei nuovi hotel di Milano e Roma potranno certamente coinvolgere i vari profili generalmente impiegati nelle strutture ricettive della catena. Tra le figure maggiormente cercate per lavorare negli hotel Rosewood vi sono cuochi, chef, camerieri, sommelier, baristi, receptionist, portieri e addetti alle pulizie ai piani. Generalmente non mancano le opportunità di lavoro negli alberghi Rosewood anche per spa therapist, boutique manager, estetisti e altri operatori del benessere.
IL GRUPPO ALBERGHIERO
Rosewood Hotels & Resorts Group è una catena di alberghi nata nel 1979 a Dallas, in Texas. Oggi ha sede corporate ad Hong Kong, gestisce 30 hotel, resort e residence di lusso e ha in programma lo sviluppo di 25 nuove strutture ricettive. Gli hotel del Gruppo sono distribuiti in 18 paesi del mondo. La catena di alberghi comprende, tra gli altri, l’hotel The Carlyle di New York, la Rosewood Mansion on Turtle Creek a Dallas, lHôtel de Crillon di Parigi, il Rosewood di Hong Kong, il Rosewood Villa Magna a Madrid e il Rosewood Castiglione del Bosco in Toscana.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Rosewood e alle opportunità di lavoro in hotel a Roma e Milano possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte negli alberghi della catena e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. La stessa sezione viene costantemente aggiornata con le nuove ricerche di personale. Consigliamo pertanto di monitorarla per conoscere le prossime selezioni che saranno avviate dalla società alberghiera.
Vi invitiamo, inoltre, a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".