Salumificio Volpi: 120 assunzioni, nuovo stabilimento

lavoro, salumificio

In Emilia Romagna aprirà un nuovo Salumificio Volpi che porterà numerose assunzioni sul territorio.

Il nuovo stabilimento sarà avviato in provincia di Parma e si stima che richiederà l’inserimento di ben 120 risorse di personale.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Salumificio Volpi in arrivo e come candidarsi.

SALUMIFICIO VOLPI ASSUNZIONI PER NUOVO IMPIANTO NEL PARMENSE

A dare la notizia è il Giornale di Brescia, tramite un recente articolo. Il Salumificio Volpi, noto produttore di salumi e affettati con sede centrale a Collebeato (Brescia), progetta l’apertura di un nuovo impianto in provincia di Parma, che determinerà anche nuove assunzioni di personale.

Lo stabilimento sorgerà nel cuore della food valley italiana, l’Emilia Romagna, e in particolare a Montechiarugolo, comune del parmense. La struttura avrà un’estensione di circa 15 mila mq coperti e sarà dedicata alla produzione all food. Il progetto conta su un investimento da 32 milioni di euro e rientra nei piani generali di crescita dell’azienda, che fissano a 315 milioni di euro il fatturato da raggiungere entro il 2028.

Quanto ai riflessi sull’occupazione, sono attesi presso il nuovo Salumificio Volpi posti di lavoro per 120 addetti. L’impianto, in linea con il progetto del Gruppo Volpi denominato Fabbrica di Comunità, che mette la persona al centro dell’organizzazione, riserverà particolare attenzione al benessere dei lavoratori e opererà all’insegna della sostenibilità, mediante l’impiego di energia da fonti rinnovabili.

PROFILI CERCATI

In questo momento non sono ancora noti i profili professionali interessati dalle future assunzioni nel Salumificio Volpi che aprirà nel parmense. Probabilmente, la ricerca si rivolgerà soprattutto a figure da impiegare nei processi di lavorazione e trasformazione delle materie prime e nel confezionamento in vaschette di affettati e altri prodotti dell’azienda.

AZIENDA

Salumificio Volpi è un brand che fa parte del Gruppo Salumi d’Italia Volpi. La società è nata negli anni ’60 ed è specializzata nella produzione e distribuzione di salumi, affettati, insaccati, formaggi e altri prodotti di gastronomia. Il Gruppo ha sede centrale in Lombardia, a Collebeato (BS), e controlla anche le aziende All Food e Quinta Stagione, site in provincia di Parma, e Goldenfood, situata a Roè Volciano, nel bresciano.

CANDIDATURE

E’ ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Salumificio Volpi in Emilia Romagna devono attendere la costruzione dello stabilimento e l’apertura delle selezioni per reclutare il personale da impiegare nella fabbrica. Per ulteriori informazioni sull’azienda, potete consultare il sito internet del salumificio.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti