Sardegna, Leroy Merlin: assunzioni per nuova apertura a Sassari

leroy merlin negozio fai da te
Photo Credit: Robson90 / Shutterstock

Leroy Merlin seleziona personale per assunzioni nello store di prossima apertura a Sassari, in Sardegna.

L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati e laureati.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER NUOVA APERTURA LEROY MERLIN A SASSARI

Leroy Merlin ha annunciato una nuova apertura in Sardegna, è prevista infatti l’inaugurazione di un negozio a Sassari per il quale sono disponibili numerosi posti di lavoro.

L’azienda è alla ricerca di venditori / venditrici specialisti che si occuperanno di assistere il cliente durante il processo d’acquisto, guidandoli nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze e supportandoli con consulenze mirate.

adv

 A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI

La selezione è aperta a diplomati e laureati, con esperienza ambito vendita / assistenza clienti, preferibilmente nel settore serramenti, arredo bagno, sistemi di riscaldamento e climatizzazione.

Si richiedono soft skills come capacità di lavoro in team, proattività, predisposizione al cliente e orientamento ai risultati.

Le risorse si occuperanno di gestire gli appuntamenti con i clienti e redigere preventivi, offrire consulenza specializzata nella progettazione di soluzioni complete, collaborare con architetti, posatori e artigiani e proporre soluzioni di vendita su misura volte a garantire una customer experience d’eccellenza.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alla seniority di ciascun candidato.

La settimana lavorativa è basata su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con 4 settimane di anticipo per valorizzare l’equilibrio tra vita privata e lavoro.

L’azienda offre inoltre la possibilità di accedere alla propria Academy e seguire 40 ore di formazione annue per migliorare e crescere.

Inoltre sono previsti benefits come portale di sconti e convenzioni aziendali con brand leader di mercato (viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro), sconti dipendenti su tutti i prodotti Leroy Merlin e Bricocenter, convenzione CAF per il servizio 730.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando nel filtro di ricerca la Regione Sardegna e da qui l’annuncio per venditori e venditrici nel nuovo negozio a Sassari.

Dopo aver preso visione di tutti i dettagli, è necessario compilare l’apposito form online, allegando il proprio CV dettagliato.

Chi lo desidera può prendere visione degli esempi e modelli di CV che offriamo gratuitamente da scaricare e personalizzare.

LEROY MERLIN

Leroy Merlin, di proprietà del Gruppo internazionale ADEO, è una catena di negozi specializzati nella vendita di articoli per l’edilizia, l’arredo, la decorazione e la climatizzazione degli ambienti interni ed esterni. In Italia è presente dal 1996, anno in cui ha aperto il primo negozio in provincia di Varese.

Oggi nel nostro Paese conta 53 punti vendita, 9 showroom e 6 poli logistici distribuiti in 15 regioni. A livello nazionale, impiega circa 8500 collaboratori.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Consultate la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche prendere visione della sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Potete seguirci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977