Schindler Italia: 50 assunzioni per Tecnici e Ingegneri

shindler

Schindler Italia cerca personale per nuove assunzioni.

La nota azienda, che produce sistemi per la mobilità urbana, seleziona 50 risorse, tra tecnici ed ingegneri, da assumere a tempo indeterminato presso diverse sedi sul territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Schindler Italia da coprire e come candidarsi.

SCHINDLER ASSUNZIONI IN ITALIA

Schindler Italia ha annunciato, infatti, nuove assunzioni sul territorio nazionale. L’azienda, filiale italiana del Gruppo svizzero Schindler, specializzato in progettazione e installazione di ascensori, scale mobili e altre soluzioni di mobilità urbana, cerca tecnici manutentori e ingegneri informatici da impiegare a tempo indeterminato.

I primi saranno inseriti presso varie sedi in tutta Italia, mentre i secondi potranno lavorare sia presso l’hub informatico italiano del Gruppo sito a Concorezzo (Monza Brianza), dove l’azienda possiede anche la sede direzionale, che presso il PoliHub – Innovation Park & Startup Accelerator del Politecnico di Milano.

Sono 50 i posti di lavoro Schindler Italia da coprire complessivamente, di cui 35 in Lombardia e 15 nelle sedi aziendali presenti in altre regioni. Le posizioni aperte, destinate a laureati e diplomati, anche senza esperienza.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Schindler Italia riguardano le seguenti figure professionali:

  • 30 tecnici manutentori diplomati in ambito meccanico, elettronico o meccanotronico, e in possesso di patentino da ascensorista;

  • 20 ingegneri informatici, sia neolaureati che già in possesso di esperienza. Di questi, 10 si occuperanno di sviluppare software di prodotto, mentre gli altri 10 svilupperanno applicativi e lavoreranno su progetti di trasformazione digitale inerenti scale mobili e ascensori.

AZIENDA

Schindler è una multinazionale specializzata in progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, scale e tappeti mobili per edifici nata, nel 1874, in Svizzera. Il Gruppo è quotato alla Borsa di Zurigo ed è oggi presente in oltre 100 paesi. Complessivamente impiega più di 66.000 lavoratori. In Italia Schindler è presente dal 1948 e conta 32 sedi sul territorio nazionale, tra filiali ed uffici, presso cui lavorano circa 1500 dipendenti. Schindler Italia SpA rappresenta uno fra i principali fornitori di ascensori e scale mobili anche per il settore crocieristico e navale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Schindler Italia possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito internet dell’azienda. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte presso il Gruppo ed è possibile candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per non perdere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti