Sicuritalia: assunzioni per 200 Guardie Giurate, lavoro in stazioni e ferrovie

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza

Nuove assunzioni in Sicuritalia. L’azienda che opera nel settore della sicurezza seleziona 200 Guardie Giurate da impiegare per lavoro presso stazioni e ferrovie in Italia.

Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

adv

SICURITALIA: ASSUNZIONI PER 200 GUARDIE GIURATE, LAVORO IN STAZIONI E FERROVIEE

Sicuritalia, leader nel settore della sicurezza in Italia e principale fornitore per il settore ferroviario, dei trasporti e delle infrastrutture, opera in 12 aeroporti, 18 stazioni metropolitane, 12 porti e 351 stazioni ferroviarie.

L’azienda ha attualmente aperto la selezione per 200 nuove Guardie Giurate per la sicurezza nelle stazioni e sulle linee ferroviarie di Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.

Questa ricerca di personale rientra in un più ampio piano di potenziamento della sicurezza nel settore ferroviario, in linea con le recenti assegnazioni dei Lotti Ferservizi nelle regioni interessate, rafforzando ulteriormente la presenza e l’impegno di Sicuritalia in questo ambito strategico.

REQUISITI E MANSIONI

La selezione è aperta a candidati maggiorenni, con competenze specifiche in ambito tecnico, giuridico e psico-attitudinale.

I candidati selezionati saranno coinvolti in varie attività di sicurezza sussidiaria e si occuperanno del controllo dei titoli di accesso, della gestione di allarmi e criticità segnalate dalla control room durante il servizio, della tutela delle risorse e degli impianti ferroviari e delle operazioni di contrasto ai graffiti sui treni.

Tutte queste operazioni si svolgeranno in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine e i servizi di emergenza delle stazioni interessate.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati otterranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I neoassunti parteciperanno a un programma di inserimento personalizzato, che include un periodo di formazione finalizzato al conseguimento della Certificazione di addetto di sicurezza sussidiaria, riconosciuta su tutto il territorio nazionale.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per Guardie Giurate possono candidarsi da questa pagina web del Sito Sicuritalia selezionando la città di interesse per la quale si vuole inviare la candidatura.

Una volta scelta la sede di proprio interesse, bisogna compilare il form, inserendo i dati richiesti e il proprio curriculum vitae.

Per scrivere un curriculum efficace da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

Ricordiamo, inoltre, che Sicuritalia organizza periodicamente dei Job day finalizzati alla presentazione della mansione.

SICURITALIA

Sicuritalia è il leader italiano nel settore della sicurezza, con 750 milioni di Euro di ricavi e 17.500 dipendenti. Offrendo servizi in sette aree, tra cui Vigilanza Privata, Cyber Security e Trasporto Valori, l’azienda integra tecnologie avanzate e risorse umane per soddisfare le esigenze di sicurezza del mercato. Con oltre 100.000 clienti, Sicuritalia collabora con importanti aziende come Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, TIM ed Enel.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi suggeriamo di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno mi chiamo Francesco ho ricevuto sulla mia posta elettronica tutti i lavori che si possono svolgere e ho scelto voi per svolgere il servizio alla popolazione sono gpg particolare giurata ho svolto il corso della security se ne avete piacere possiamo fare un colloquio cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *