Spumador Sulmona: 20 assunzioni con Piano sviluppo

bevande, produzione

La Spumador di Sulmona effettuerà nuove assunzioni Abruzzo grazie a nuovi investimenti.

La nota azienda lombarda, che produce bibite gassate, ha concordato con i sindacati un piano di sviluppo che prevede anche 20 nuovi inserimenti di personale a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Spumador in arrivo a Sulmona e come candidarsi.

SPUMADOR SULMONA ASSUNZIONI CON ACCORDO SINDACALE

Spumador ha in programma, infatti, di investire sul territorio abruzzese, per incrementare la produzione nello stabilimento che possiede a Sulmona, in provincia dell’Aquila, dove effettuerà anche nuove assunzioni.

L’azienda, che dal 2011 fa parte di Refresco, imbottigliatore indipendente di bevande commerciali in Europa e Nord America, ha raggiunto un accordo con la Rsu e le organizzazioni sindacali Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil per lo sviluppo del sito produttivo di Sulmona. Si tratta di un piano di crescita triennale, sostenuto da un investimento di 9 milioni di euro, che prevede l’avvio di nuove produzioni presso l’impianto abruzzese, nato nel 2012 dal rilancio della ex fabbrica Campari, e un conseguente aumento dell’occupazione.

In particolare, presso lo stabilimento di Sulmona, Spumador prevede di creare 20 nuovi posti di lavoro. Il nuovo personale andrà ad integrare l’organico già attivo presso la fabbrica, che conta già 91 lavoratori impiegati stabilmente.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le nuove assunzioni Spumador a Sulmona saranno rivolte, con ogni probabilità, a personale da adibire alla produzione ed imbottigliamento delle bibite. Per l’inserimento delle nuove risorse sono previsti contratti stabili, a tempo indeterminato.

AZIENDA

Spumador SpA è un’azienda produttrice di bevande gassate analcoliche fondata, nel 1888, a Cermenate (Como) da Domenico e Regina Verga. Tra i primi e più noti prodotti del marchio figurano la gazzosa Spumador e la Spumador 1938. Negli anni ’60, la società acquisisce la Fonte S. Antonio e si espande anche sul mercato delle acque minerali. La distribuzione nei supermercati inizia nel 1980. Nel 2011 Spumador entra a far parte di Refresco, Gruppo specializzato nella produzione di succhi di frutta e bevande a marchio commerciale, che conta 10 mila dipendenti, ed approda sul mercato internazionale. Oggi l’azienda opera attraverso stabilimenti produttivi situati a Caslino al Piano, Spinone al Lago, Sulmona, Quarona Sesia e Recoaro Terme.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Spumador a Sulmona possono visitare la pagina Contatti sul sito web dell’azienda e cliccare su Lavora con noi per visualizzare le posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi online agli annunci di interesse, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti