Thelios (Gruppo LVMH): 120 assunzioni entro il 2022

occhiali, ottica

Thelios effettuerà nuove assunzioni di personale entro il 2022.

L’azienda del Gruppo LVMH, specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali per brand di lusso, inserirà in organico 120 nuove unità di personale.

Ecco cosa sapere su nuovi posti di lavoro Thelios in arrivo e come candidarsi.

THELIOS ASSUNZIONI NEL 2022

Thelios, azienda del Gruppo francese LVMH, cui fanno capo numerosi marchi specializzati nella produzione e distribuzione di prodotti di lusso, sta portando vanati, infatti, un importante piano di assunzioni che vedrà un ulteriore incremento dell’organico entro fine anno. Sponsor ufficiale degli occhiali della recente Mostra del Cinema di Venezia, l’azienda ha aumentato notevolmente la forza lavoro già nell’ultimo periodo e ha in programma altri inserimenti per i prossimi mesi.

Le nuove assunzioni Thelios derivano dall’esigenza di rispondere alle aumentate richieste produttive delle maison del Gruppo LVMH, tra cui Dior, Celine, Givenchy e altri, nate anche dalla partecipazione della società alla Biennale del Cinema. Nel dettaglio, come precisa anche anche Alessandro Zanardo, CEO dell’azienda, da qui a fine anno saranno creati posti di lavoro in Thelios per ben 120 nuove risorse. I neo-assunti si aggiungeranno ai 300 lavoratori assunti nel 2021 e agli ulteriori 370 nuovi dipendenti reclutati a inizio 2022, portando l’organico complessivo della Thelios a contare oltre 1200 unità di personale.

PROFILI CERCATI

Molto probabilmente, le nuove assunzioni Thelios che arriveranno nei prossimi mesi saranno rivolte ad addetti da impiegare nella produzione degli occhiali e delle montature da sole e da vista. Tuttavia, non è da escludere che le nuove selezioni potranno riguardare anche altre figure da impiegare, ad esempio, nelle attività di marketing dell’azienda.

La società offre diverse opportunità di formazione e lavoro per i giovani. Infatti, al momento, è impegnata nel lancio di Thelios Academy, con cui offrirà possibilità di specializzazione nelle aree aziendali della progettazione, industrializzazione e produzione degli occhiali. La nuova Academy si affiancherà ai percorsi di formazione e inserimento in azienda che Thelios già propone ai nuovi talenti grazie alle storiche collaborazioni con il Politecnico dell’Occhialeria e con Certottica.

AZIENDA

Thelios è una società che fa parte del Gruppo LVMH (Louis Vuitton Moet Hennessy SE), holding francese del settore lusso, a capo di 75 maison dedicate alla produzione e distribuzione di vini, orologi, gioielli, cosmetici e prodotti di moda. Fondata nel 2017, l’azienda è specializzata nel settore del luxury eyewear e produce occhiali da sole e da vista per le prestigiose maison del Gruppo, tra cui Fendi, Dior, Kenzo, Loewe, Stella McCartney e molti altre. La manifattura Thelios, dedicata alla produzione di montature e occhiali di lusso Made in Italy, si trova a Longarone (BL). A livello complessivo l’azienda impiega circa 1100 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Thelios possono visitare la pagina aziendale presente su linkedin. Qui sono pubblicate le attuali posizioni aperte, a cui è possibile candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv.

Inoltre, visitando il portale web dedicato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo LVMH è possibile conoscere tutte le selezioni in corso per lavorare presso le aziende che ne fanno parte. Per conoscere le ricerche attive al momento per lavorare nel Gruppo LVMH  potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti