Wind Tre: 40 assunzioni nei negozi

Wind Tre, negozio
Riconoscimento editoriale: Antonello Marangi / Shutterstock.com

Wind Tre cerca personale per assunzioni in numerosi negozi del territorio nazionale.

La nota compagnia di telecomunicazioni inserirà 40 nuove risorse nella divisione Retail e sono previsti contratti a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wind Tre da coprire in Italia e come candidarsi.

adv

WIND TRE ASSUNZIONI NEI PUNTI VENDITA

A dare notizia delle nuove assunzioni in Wind Tre è Stefania Matrone, Direttrice Transformation & Development del Gruppo, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. La ricerca di personale interessa la società Wind Tre Retail, controllata dal Gruppo e dedicata in modo specifico alla gestione degli store aziendali.

In totale i punti vendita Wind Tre attivi in Italia sono circa 700. Questi rappresentano il centro della strategia commerciale dell’azienda, operativa nel settore TELCO con l’offerta di soluzioni per telefonia mobile e fissa, internet e, di recente, anche per utenze domestiche di luce e gas. Infatti all’interno degli store Wind Tre, concentrati soprattutto in Lombardia ma diffusi anche nelle altre regioni, operano i consulenti commerciali dell’azienda, incaricati di svolgere il prezioso compito di incontrare i clienti ed anche di accompagnarli verso un uso consapevole della tecnologia.

Sono 40 i posti di lavoro nei negozi Wind Tre da coprire. Si cercano candidati anche senza formazione specifica. L’azienda prevede inserimenti a tempo indeterminato. Le città maggiormente interessate dalle selezioni sono Milano, Brescia, Bergamo, Bologna, Lucca, Torino e Verona, ma il recruiting è esteso a tutto il territorio nazionale.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Wind Tre sono rivolte a laureati o diplomati, dotati di curiosità verso la tecnologia, di capacità di rapportarsi al pubblico e al cliente, e di un atteggiamento positivo. Per candidarsi alle posizioni aperte non è previsto limite di età e, come anticipato, non è richiesto il possesso di formazione specifica. Infatti, l’azienda sta attuando un apposito programma formativo, ideato e progettato insieme a Fondimpresa e composto da esperienze in aula e in negozio, finalizzato proprio a formare e assumere le nuove risorse che lavoreranno come consulenti commerciali in Wind Tre Retail.

adv

AZIENDA

Wind Tre Retail è una società controllata da Wind Tre SpA, azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni e appartenente al Gruppo CK Hutchison Holdings di Hong Kong. Wind Tre è nata nel 2016 come joint venture paritetica delle aziende 3 Italia (ex H3G) e Wind Telecomunicazioni, controllate rispettivamente dai Gruppi CK Hutchison e VimpelCom (oggi VEON). Attualmente, la società è il primo operatore mobile ed uno dei principali gestori alternativi nel fisso in Italia. La rete mobile dell’azienda è un’infrastruttura costituta da 20.000 impianti, in grado di offrire servizi 2G, 3G, 4G e NBIoT in un’estesa area del Paese che raccoglie oltre il 99% della popolazione. L’azienda è inoltre impegnata nella progressiva estensione del 5G a tutta la rete e nella diffusione dei servizi di connettività a banda ultralarga basati su fibra ottica e FWA. Il Gruppo si rivolge a clienti consumer e business e di recente è entrato anche nel mercato energetico, lanciando il nuovo brand Windtre Luce&Gas.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Wind Tre nei negozi possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Qui possono visualizzare le attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Monitorando la pagina sarà possibile anche prendere visione delle ulteriori selezioni che l’azienda avvierà nel prossimo periodo.

Inoltre, potete scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, visitando la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *