Acque Bresciane: assunzioni per operai acquedotto, richiesta licenza media

acqua, idrico
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Acque Bresciane S.r.l. seleziona operai per assunzioni a tempo indeterminato nell’Area Esercizio S.I.I. – Settore Acquedotto.

È richiesta la licenza media ed esperienza nel settore.

Ecco i dettagli dell’offerta di lavoro Acque Bresciane e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI OPERAI ACQUE BRESCIANE S.R.L.

Nuovi posti di lavoro per operai presso il gestore del Servizio Idrico Integrato nel territorio dei Comuni dell’ATO della provincia di Brescia, Acque Bresciane S.r.l., che ha dunque pubblicato un avviso di selezione per 3 assunzioni  nell’Area Esercizio S.I.I. – Settore Acquedotto.

L’opportunità rientra nell’ambito del potenziamento dell’organico.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro coloro che possiedono i requisiti indispensabili di seguito riportati:

  • licenza di Scuola Media Inferiore;
  • esperienza di almeno 18 mesi nel settore idraulico in società che si occupano di costruzione e/o manutenzione di impianti civili o industriali complessi o in società che gestiscono servizi a rete;
  • buona conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, e capacità di problem solving maturate in esperienze consolidate, lavorative e non;
  • patente B, residenza o domicilio in zone da cui raggiungere agevolmente Padenghe s/G (BS) o Rovato (BS) a seconda della sede di inserimento o disponibilità al trasferimento.

Per conoscere i requisiti preferenziali si rimanda alla lettura dell’avviso integrale allegato a fine pagina.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati svolgeranno le seguenti mansioni:

  • verificare il regolare funzionamento degli impianti e di relative macchine e strumentazioni;
  • verificare le pressioni di rete ed effettuare la manutenzione degli organi di riduzione di pressione;
  • effettuare gli interventi richiesti a seguito di variazioni contrattuali che riguardano i contatori dell’utenza;
  • fornire assistenza e supervisionare l’operato delle imprese esterne operanti sul territorio per conto di Acque Bresciane;
  • fornire supporto nell’attività di rilievo delle reti;
  • effettuare piccoli lavori di manutenzione idraulica, edile e di saldatura

SELEZIONE

I candidati prescelti, in linea con i requisiti indispensabili e tenuto conto dei requisiti preferenziali richiesti, sosterranno un colloquio e una prova scritta attitudinale. Ogni candidato considerato idoneo riceverà via e-mail la convocazione per le successive fasi di selezione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Sono previste, dunque, assunzioni con contratto di operaio a tempo indeterminato con applicazione del C.C.N.L. Gas Acqua.

Gli operai reclutati lavoreranno a tempo pieno per 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, presso la sede di Padenghe sul Garda (Brescia).

Si aggiunge che verrà costituita una graduatoria dalla quale attingere anche per posti vacanti presso la sede di Rovato (Brescia). Tutte le risorse prescelte saranno inserite, previa formazione e valutazione di idoneità, nell’elenco del personale reperibile per gestire le emergenze.

adv

ACQUE BRESCIANE S.R.L.

Acque Bresciane S.r.l. gestisce il Servizio Idrico Integrato di 98 comuni nella Provincia di Brescia, per un totale di oltre 600mila abitanti. La Società è attenta all’innovazione e alla Digital Transformation. Le sedi operative principali sono situate a Rovato e Padenghe sul Garda.

COME CANDIDARSI

Gli interessanti alle assunzioni presso Acque Bresciane Srl possono candidarsi, entro il 26 aprile 2023, inviando un’email all’indirizzo: selezione@acquebresciane.it, indicando nell’oggetto la dicitura: “Operai Settore Acquedotto”.

Si precisa che verranno prese in considerazione anche le candidature già presenti nel data base aziendale ricevute negli ultimi 12 mesi.

AVVISO DI SELEZIONE

Gli interessati alle assunzioni di operai sono invitati a leggere l’AVVISO (Pdf 386 KB) di selezione, pubblicato in questa pagina (“Posizioni Aperte”) del sito internet di Acque Bresciane.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprire le altre opportunità d’impiego visitando la nostra pagina sulle offerte di lavoro. Restate sempre aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *