Acquedotto Pugliese: lavoro per 20 addetti alla clientela

Addetti cutomer care

Sono disponibili 20 posti di lavoro per addetti alla clientela presso l’Acquedotto Pugliese.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la candidature è fissato al 12 aprile 2023. Di seguito diamo tutte le informazioni utili sulla selezione, come presentare la domanda e rendiamo disponibile l’avviso da scaricare.

LAVORO ADDETTI CLIENTELA ACQUEDOTTO PUGLIESE

Acquedotto Pugliese, l’azienda di gestione idrica, ha dunque attivato una selezione di personale per addetti alla clientela da impiegare presso la sede di Bari.

Le risorse selezionate lavoreranno a stretto contatto con la clientela e forniranno loro tutto il supporto necessario nel rispetto delle procedure aziendalmente definite, del Regolamento e della Carta del Servizio Idrico Integrato.

La selezione è finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

ATTIVITÀ

Nello specifico, i candidati selezionati, dovranno eseguire a diretto contatto con la clientela e/o attraverso canali telefonici e/o telematici, operazioni di sportello e retrosportello come: informazione e supporto alla clientela, gestione dei reclami, e di attivazione e variazione di contratti standard) attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici in uso in azienda.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per addetti clienti all’Acquedotto Pugliese sono richiesti i seguenti requisiti:

  • essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro famigliare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadino di Paesi terzi che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs. 165/2001 e s.m.i.);
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non aver esercitato, negli ultimi 3 anni di servizio, nei confronti di AQP poteri autorizzativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni (ai sensi art.53, comma 16 ter D.Lgs.165/2001);
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • comprovata esperienza lavorativa non inferiore a 2 anni maturata a diretto contatto con la clientela nel ruolo di cui al presente avviso attraverso l’utilizzo dei principali applicativi informatici;
  • residenza nei comuni della Regione Puglia;
  • patente B in corso di validità.

SELEZIONE

La selezione si baserà sulla valutazione del profilo tecnico del candidato in termini di conoscenze, esperienze professionali, e capacità tecniche e del profilo attitudinale e comportamentale del candidato, nonché della componente motivazionale.

Per maggiori dettagli si rimanda alla lettura dell’avviso di selezione disponibile a fine articolo.

L’AZIENDA

AQP – Acquedotto Pugliese SpA è la società pubblica di gestione dell’approvvigionamento idrico e potabile della Regione Puglia, da cui è interamente controllata e partecipata. Con il suo servizio raggiunge tutti i comuni del territorio pugliese e alcuni comuni delle regioni Campania e Basilicata. I servizi erogati dall’ente comprendono la captazione, la raccolta, la potabilizzazione e la distribuzione dell’acqua, nonché la gestione delle fognature e le attività di depurazione delle acque reflue. Presso Acquedotto Pugliese lavorano circa 2000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro per addetti clientela presso Acquedotto Pugliese gli interessati sono invitati a visitare la pagina dedicata agli annunci di lavoro dell’azienda, e a selezionare l’offerta di lavoro per ‘Addetto operazioni alla clientela‘. Una volta selezionato l’annuncio, per inoltrare la candidatura è necessario cliccare su ‘candidati’ e procedere alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 12 aprile 2023.

AVVISO

Per completezza informativa mettiamo a disposizione l’AVVISO (Pdf 174 Kb) di selezione.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *