Aeroporti di Fiumicino e Ciampino: lavoro per 20 Addetti Carico Scarico Bagagli con licenza media

Aeroporto Fiumicino Leonardo da Vinci
photo credit: photosounds / Shutterstock

Opportunità di lavoro nel Lazio presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino per Addetti alle attività di carico e scarico bagagli.

Si reclutano complessivamente 20 persone con licenza media anche senza esperienza pregressa.

Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte presso gli scali romani e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ADDETTI CARICO SCARICO AGLI AEROPORTI DI FIUMICINO E CIAMPINO

La Regione Lazio dà notizia di nuove opportunità di lavoro presso i due aeroporti della Capitale: l’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino e l’Aeroporto “Giovan Battista Pastine” di Ciampino.

Ci sono 20 posti vacanti per addetti carico e scarico bagagli presso la Aviation Services SpA., azienda di handling aeroportuale con sede a Fiumicino, certificata dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile quale prestatore di servizi di assistenza a terra presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Napoli, Bologna, Catania, Venezia e Cuneo.

CHI PUÒ CANDIDARSI

Sono invitati a partecipare alla selezione per Addetti al Carico e Scarico Bagagli i candidati in possesso di licenza media, con conoscenza avanzata della lingua italiana (livello C1) e patente di guida di categoria B. È preferibile il possesso della patente di categoria D.

adv

QUALE CONTRATTO DI LAVORO SI PROPONE

I candidati saranno assunti con un contratto a tempo determinato e part-time orizzontale, la cui durata varierà in base alle necessità dell’azienda. È possibile che il contratto, in futuro, possa essere trasformato a tempo indeterminato. Sono previste anche opportunità di crescita professionale.

Il lavoro si svolge su turni, con la possibilità di turni notturni e nei weekend.

adv

COME PRESENTARE LA CANDIDATURA

Gli interessati alle offerte di lavoro presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino per Addetti alle attività di carico e scarico bagagli possono candidarsi entro il 31 marzo 2025 inoltrando l’apposito MODULO (Pdf 322 Kb) all’indirizzo mail: asrecruiting@as-airport.it.

Alla mail è poi necessario allegare un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il file allegato deve essere nominato con il proprio nome e cognome, mentre nell’oggetto dell’e – mail si deve indicare il riferimento ID dell’annuncio: P856C07.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per approfondimenti sulle opportunità di lavoro negli aeroporti della Capitale, vi invitiamo a scoprire le posizioni aperte in Aeroporti di Roma (ADR), la società che gestisce gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino.

Può interessarvi anche leggere la nostra guida su come lavorare in aeroporto, consultare la pagina con le altre offerte d’impiego nel settore dei trasporti e quella dedicata alle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Vi ricordiamo, infine, che potete restare sempre informati su tutte le novità di lavoro, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *