Aeroporto di Fiumicino: si cerca personale, assunzioni nei negozi

Aeroporto Fiumicino Leonardo da Vinci
photo credit: photosounds / Shutterstock

Sono previste nuove assunzioni nei negozi dell’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino (Roma).

Le ricerche sono finalizzate a reclutare addetti vendite per gli store Relay e Duty Free & Fashion.

Ecco i dettagli sulle offerte di lavoro e come inviare la candidatura.

adv

AEROPORTO FIUMICINO ASSUNZIONI NEGOZI

Lagardère Travel Retail, divisione del Gruppo Lagardère, seleziona addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi Relay e Duty Free & Fashion situati nell’Aeroporto di Fiumicino.

adv

COSA FA L’ADDETTO VENDITE

L’addetto vendite offre assistenza alla clientela, sia in italiano che in inglese. Si occupa dell’assortimento degli scaffali e cura il layout del negozio, di cui è anche responsabile per quanto concerne il riordino e la pulizia. Inoltre, gestisce le attività di cassa, riceve la merce e ne verifica la documentazione.

REQUISITI

Per candidarsi alla posizione aperta è necessario avere esperienza nel settore retail e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Le persone che intendono proporsi all’opportunità occupazionale devono essere in grado di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri.

In aggiunta, devono garantire la disponibilità a lavorare:

  • su fascia oraria 5:00 – 00:00 (negozi Relay) e 4:00 – 00:00 (negozi Duty Free & Fashion);
  • part time 30 ore alla settimana;
  • anche durante il weekend.
adv

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Il personale selezionato per i negozi dell’Aeroporto di Fiumicino sarà inserito mediante contratto a tempo determinato della durata di 5 – 6 mesi.

Potrà beneficiare anche del parcheggio gratuito e riceverà affiancamento e formazione continua.

LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL

Lagardère Travel Retail è una delle due divisioni del Gruppo Lagardère. È leader mondiale nel settore del Travel Retail e vanta più di 170 anni di esperienza sul campo. Nel 2023 contava oltre 5 mila punti vendita Duty Free & Fashion, Travel Essentials e Foodservice situati presso gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e altre strutture di 42 Paesi in tutto il mondo.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Lagardère Travel Retail devono collegarsi a questa pagina e selezionare l’offerta “Addetto / a vendite Relay – Aeroporto Fiumicino” oppure “Addetto / a vendite Duty Free & Fashion – Aeroporto Fiumicino”.

Successivamente, sono tenuti a cliccare sul pulsante “Candidati per questo annuncio” per avviare il processo di candidatura.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Se sognate un impiego nel settore aeroportuale, leggete la nostra guida su come lavorare in aeroporto, dove presentiamo le varie figure professionali e offriamo anche un elenco dei principali aeroporti italiani con i corrispondenti link per candidarsi.

Vi invitiamo a scoprire altre offerte di lavoro nel commercio e retail. Può interessarvi, inoltre, consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.

Per restare sempre informati su novità e aggiornamenti in tema di opportunità lavorative, di formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *