Nuove assunzioni presso gli Aeroporti di Milano Malpensa e Linate per 60 addetti a vari servizi aeroportuali.
Le risorse selezionate saranno inserite con contratto di lavoro full time o part time.
Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
60 POSTI DI LAVORO PER ADDETTI ALL’AEROPORTO DI MILANO MALPENSA E LINATE
AFOL Metropolitana ha reso nota la selezione di personale finalizzata all’assunzione di 60 risorse presso SEA SPA, azienda gestore internazionale degli scali dell’Aeroporto di Milano Malpensa e Milano Linate.
In particolare si cercano le seguenti figure:
- Addetti Security che si occuperanno della gestione dei controlli di passeggeri e staff, controlleranno i varchi dell’aeroporto e le merci in entrata.
- Addetti PRM che gestiranno i passeggeri con ridotta mobilità aiutandoli nelle operazioni di check in e di imbarco.
- Addetti Manutenzione che verificheranno il funzionamento di infrastruttura, impianti e mezzi, effettuandone la manutenzione straordinaria e ordinaria.
- Autisti che si occuperanno del trasporto passeggeri nel sedime aeroportuale.
Si specifica che la ricerca ha carattere di urgenza.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Ai candidati al ruolo di addetti security, addetti PRM e addetti manutenzione è richiesto il possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado mentre per gli autisti è indispensabile il possesso della patente D.
Tutte le figure devono possedere la patente B, essere automuniti e avere una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus.
Inoltre segnaliamo che è richiesta l’assenza di carichi pendenti, requisito che sarà verificato per ciascun candidato, indispensabile per ottenere il tesserino per lavoro in aeroporto.
CONDIZIONI DI LAVORO
Sono previste assunzioni a tempo determinato prorogabile, sia part time da 30 ore settimanali che full time da 37,5 ore settimanali, su turni, compresi i festivi e fine settimana.
La retribuzione annua lorda va dai 20.000 ai 23.700 euro, e sono inoltre previsti ticket restaurant, parcheggio dipendenti e welfare aziendale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi attraverso questa pagina del portale Afol Metropolitana, selezionando l’annuncio per 60 ADDETTI/E AEROPORTO – SEA. Una volta presa visione di tutti i dettagli dell’annuncio è necessario compilare il form online allegando il proprio CV dettagliato.
Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel CV.
ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata a come lavorare in aeroporto, in cui presentiamo i diversi profili professionali e mettiamo a disposizione un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per inviare la candidatura.
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".