Sono disponibili 10 posti di lavoro a Gorizia, per operatori socio sanitari (OSS), presso la cooperativa sociale Aurora Domus.
Prevista possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Per candidarsi c’è tempo fino al 26 maggio 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come rispondere all’offerta di lavoro.
LAVORO PER OSS AURORA DOMUS
La cooperativa Aurora Domus ha dunque avviato una selezione di personale per l’assunzione di 10 operatori socio sanitari (OSS).
L’opportunità di lavoro è attiva a Gorizia, in Friuli Venezia Giulia.
REQUISITI
Per rispondere all’annuncio di lavoro per OSS presso Aurora Domus è necessario essere in possesso della qualifica professionale di operatore socio sanitario.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse ritenute idonee sarà offerto un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, full time dalla durata di 6 mesi, finalizzati a futuro inserimento a tempo indeterminato. Il lavoro si svolgerà su turni, compresi notturni e festivi.
L’AZIENDA
Auroradomus è una Cooperativa sociale onlus, nata nel 2010 dalla fusione tra le cooperative Aurora e Domus Parma. Ha sede principale a Parma ma opera anche in Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana e Lombardia. La cooperativa si rivolge ad anziani, minori, giovani e disabili. Auroradomus conta sulla collaborazione di oltre 2000 socio lavoratori.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per OSS presso Aurora Domus possono candidarsi entro il 26 maggio 2023 presentando il proprio curriculum tramite mail all’indirizzo selezione@auroradomus.it, indicando come oggetto ‘OSS A GORIZIA Rif: E098-68407’.
ALTRE ASSUNZIONI PER OSS
Segnaliamo che sono attivi in Italia anche concorsi per Operatori Socio Sanitari aperti a tutti. Per scoprirli, vi invitiamo a leggere la nostra sezione dedicata.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altre opportunità occupazionali attive in questo momento potete visitare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".