Banca Fideuram: lavoro per operatori sportello categorie protette, Firenze

banca, sportello, bancario

Banca Fideuram ha aperto una nuova opportunità di lavoro per operatori di sportello appartenenti alle categorie protette.

Le assunzioni sono previste in Toscana, presso la filiale di Firenze.

Ecco tutti i dettagli sulla posizione aperta e come candidarsi.

adv

LAVORO PER OPERATORI SPORTELLO IN BANCA FIDEURAM

Banca Fideuram, parte del Gruppo Intesa San Paolo, seleziona personale appartenente alle categorie protette per una nuova opportunità di lavoro.

Le risorse selezionate ricopriranno il ruolo di addetto allo sportello e saranno assunte presso la filiale di Firenze.

In particolare si occuperanno di erogare i servizi di cassa / transazionali, assistere i clienti nell’uso dei servizi automatizzati come l’ATM, fornire assistenza alla rete vendita e garantire un’adeguata accoglienza ai Private Banker.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati ideali sono in possesso di una buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, e hanno disponibilità alla mobilità territoriale nella regione Toscana.

Il possesso della Laurea in discipline economiche e aver maturato una precedente esperienza in ambito bancario è considerato un plus.

Inoltre è indispensabile l’appartenenza alle categorie tutelate ai sensi della Legge 68/99.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzion possono candidarsi online attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio chiamato: Fideuram ISPB – Categoria Tutelata – Rete e Coordinamento Commerciale – Addetto di sportello.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

adv

FIDEURAM

Fideuram, è un istituto bancario italiano appartenente al Gruppo Intesa Sanpaolo, gestita coi principi del private banking. Ha sede legale nella città di Torino e sede amministrativa nella città di Roma. La banca si orienta verso una clientela con disponibilità finanziarie elevate e opera mediante consulenti finanziari, preposti a un rapporto diretto coi clienti e le singole necessità di ciascuno. Il gruppo Intesa Sanpaolo ne possiede l’intero capitale sociale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le altre offerte di lavoro in ambito bancario.

Potete leggere anche la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina con le aziende che assumono e che raccoglie le migliore opportunità e i piani di sviluppo delle imprese.

Vi invitiamo a leggere la nostra guida sulle categorie protette e di consultare la pagina con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.

Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *