BDO Italia: 400 assunzioni per Laureati nel 2024

BDO Italia
Photo credit: JHVEPhoto / Shutterstock
adv

In arrivo con BDO Italia numerose assunzioni in molte regioni del territorio nazionale.

Nel corso del 2024, la nota multinazionale di servizi alle imprese potenzierà l’organico italiano con l’inserimento di 400 laureati.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in BDO Italia e come candidarsi per lavorare presso la società.

adv

BDO ITALIA ASSUNZIONI NEL 2024

A dare notizia delle nuove assunzioni BDO Italia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La company internazionale, attiva a livello globale nell’offerta di servizi di consulenza e revisione aziendale, continua a crescere nel nostro Paese, dove è già presente con 14 filiali e ben 1200 professionisti.

La società ha infatti annunciato che potenzierà il personale a livello nazionale, con il reclutamento, nel corso del 2024, di 400 nuovi talenti da inserire in organico. Gli ingressi di nuove risorse in BDO Italia avverranno in molte sedi aziendali, interessando in particolare gli uffici attivi a Milano, Brescia, Torino, Bologna, Padova, Verona, Roma e Firenze.

I nuovi posti di lavoro BDO Italia da coprire nel 2024 sono rivolti a profili laureati da inserire nelle aree Legale, Fiscale, Revisione e Assicurazione (Audit & Assurance) e Consulenza (Audit). Il reclutamento in programma segue i circa 400 ingressi di personale che la società ha già concretizzato presso le filiali italiane nel corso del 2023.

PROFILI CERCATI

Le nuove opportunità di lavoro in BDO Italia riguardano principalmente revisori, commercialisti, avvocati e consulenti aziendali per tematiche quali sostenibilità, contabilità, finanza e gestione del rischio.

I candidati ideali sono in possesso di laurea, triennale o magistrale, conseguita in economia, giurisprudenza, informatica, scienze umanistiche o ingegneria. Per lavorare in BDO Italia è inoltre necessario conoscere la lingua inglese e disporre di un approccio lavorativo smart e proattivo.

FORMAZIONE E WELFARE AZIENDALE

Il piano assunzioni BDO Italia 2024 sarà attuato in coerenza con la filosofia propria dell’azienda, che sostiene la valorizzazione delle persone, promuovendo anche sviluppo del talento e formazione continua.

La società, che nel biennio 2022-2023 ha erogato oltre 50.000 ore di formazione ai propri dipendenti, è costantemente impegnata anche nell’attrazione dei nuovi talenti. Per questo attiva frequenti collaborazioni con le Università italiane, per consentire ai giovani di conoscere il mondo del lavoro anche mediante partecipazione a Career Day ed eventi formativi organizzati dagli Atenei.

BDO Italia ha inoltre sviluppato un piano di welfare aziendale orientato a favorire orari flessibili, lavoro agile e smart working. Supporta, al contempo, i propri collaboratori con polizze assicurative per infortuni e spese mediche, aiuti per il contrasto al carovita e convenzioni aziendali.

AZIENDA BDO ITALIA

BDO Italia SpA è un’organizzazione internazionale specializzata nell’offerta di servizi alle imprese. È nata nel 1963, ad opera di società basate nel Regno Unito e in Olanda, Germania, Canada e Stati Uniti. Oggi riunisce numerose aziende indipendenti che offrono servizi di consulenza per imprese e industrie in 164 Paesi del mondo.

I servizi erogati sono relativi ai campi dell’Advisory, dell’Audit e Assurance, delle Leggi, della Finanza e della Fiscalità. Attualmente, lavorano per BDO Italia oltre 110.000 professionisti a livello globale. In Italia è attiva con 1.100 lavoratori e circa 70 partner.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni in BDO Italia possono visitare questa sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui, cliccando sulla voce Posizioni aperte su LinkedIn, si può prendere visione delle attuali figure cercate presso le sedi aziendali e candidarsi online, inoltrando il cv tramite il social network.

Continuando a monitorare la pagina, sarà possibile conoscere anche le ulteriori selezioni di personale che BDO Italia attiverà nell’ambito del piano degli inserimenti 2024.

Visitando la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono potete scoprire anche altre interessanti opportunità d’impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *