BNL: lavoro in banca per categorie protette in tutta Italia

Banca BNL filiale
Photo Credit: Casimiro PT / Shutterstock

Nella banca BNL è attiva un’opportunità di lavoro riservata alle categorie protette.

Il Gruppo seleziona, in tutta Italia, aspiranti consulenti per la sua rete. Sono previste assunzioni con contratto a tempo indeterminato.

Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta e come candidarsi.

adv

BNL LAVORO BANCA CATEGORIE PROTETTE

BNL Gruppo BNP Paribas ha avviato una ricerca di personale riservata alle categorie protette (art. 18 Legge 68/99) per assunzioni nella sua rete commerciale sull’intero territorio nazionale.

Il ruolo da ricoprire è Consulente commerciale, ossia colui che si occupa di assistenza, promozione e consulenza ai clienti dell’Istituto, sia in filiale che mediante i canali digitali.

REQUISITI

BNL cerca giovani laureati con un brillante percorso di studi in materie economiche o giuridiche ed esperienza almeno di un anno nella consulenza commerciale in ambito bancario o assicurativo.

Si richiedono la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Completano il profilo ideale le seguenti soft skills:

  • essere in grado di esprimere impegno, passione, energia, positività;
  • abilità nella relazione con i clienti;
  • forte orientamento alla vendita.

Per concludere, ricordiamo che l’offerta è riservata agli appartenenti alle categorie protette (art. 18 Legge 68/99).

adv

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

I consulenti commerciali BNL sono assunti a tempo indeterminato e ricevono una retribuzione secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

L’inserimento comprende affiancamenti mirati, formazione tecnica su processi, procedure e prodotti, formazione comportamentale.

adv

BNL GRUPPO BNP PARIBAS

BNL Gruppo BNP Paribas è una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader a livello europeo nei servizi bancari e finanziari. Il Gruppo opera sul mercato italiano da più di 50 anni: dal 1967 come BNP e, dal 1979, come Paribas. Ad oggi BNP Paribas considera l’Italia uno dei suoi quattro mercati domestici insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo.

COME CANDIDARSI

I soggetti appartenenti alle categorie protette che desiderano candidarsi ai posti di lavoro in banca BNL devono connettersi a questa pagina, cliccare sull’offerta “BNL – Offerta riservata alle categorie protette – Legge 68/99 ART 18 (m/f/x)”  e infine cliccare sul link “Candidati per questa offerta di lavoro”.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in BNL.

Può interessarvi anche consultare la pagina con le altre opportunità occupazionali nel settore bancario e leggere il nostro approfondimento su come lavorare in banca.

Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre aggiornati su novità e aggiornamenti in tema di occupazione, concorsi pubblici e formazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter, al canale Telegram e seguiteci su WhatsApp
e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *