Buja (Udine): 120 posti di lavoro per Manutentori, Addetti e Impiegati, Recruiting Day

lavoro, cpi, assunzioni

Si terrà a Buja, in provincia di Udine, un nuovo Recruiting Day per opportunità di lavoro presso 9 aziende del territorio.

Sono in tutto 120 le posizioni aperte e le assunzioni sono rivolte a manutentori, addetti, impiegati e altri profili.

L’evento di reclutamento si terrà il 29 marzo 2023. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire e come candidarsi alle selezioni.

RECRUITING DAY A BUJA (UDINE) PER NUOVE ASSUNZIONI

A dare la notizia è la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, tramite una recente nota. L’ente regionale ha infatti organizzato, in collaborazione con il Comune di Buja, una giornata di selezione mirata a reclutare nuovo personale da inserire in 9 imprese attive, principalmente, in provincia di Udine.

I posti di lavoro da coprire sono destinati a 120 risorse con vari profili. Le assunzioni verranno infatti realizzate in ambito tecnico e operativo, nelle aree qualità e information technology ed anche nelle funzioni logistica e commerciale. Tra i numerosi lavoratori cercati compaiono, ad esempio, manutentori, addetti ai macchinari, progettisti meccanici, tornitori, ingegneri, impiegati, digital strategist e operatori di magazzino. Si selezionano anche profili da inserire in attività dedicate ai servizi, come addetti alle pulizie, facchini e manutentori del verde. Inoltre, per l’area commerciale si cercano commessi, macellai, disossatori, salumieri e altri profili.

Le selezioni finalizzate alla copertura dei posti di lavoro avverranno a Buja (Udine), mediante apposito Recruiting Day, in programma per il prossimo 29 marzo. Una parte delle assunzioni sarà riservata a lavoratori con disabilità, ai sensi dell’art. 3 della L. 68/99 sul collocamento mirato.

AZIENDE E FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, il Recruiting Day in programma a Buja (Udine) coinvolge le seguenti aziende e figure:

AWM – Sede: Magnano in Riviera
L’azienda si occupa di progettazione e produzione di macchinari per la lavorazione dell’acciaio. Ha 65 dipendenti e fa parte del Gruppo Schnell.

Posizioni aperte: software engineer, automation engineer, progettisti meccanici, meccanici collaudatori.


COMEFRI – Sedi: Magnano in Riviera e Artegna
L’impresa progetta, realizza, manutiene e distribuisce ventilatori industriali. Attiva sui mercati di tutto il mondo, ha circa 160 dipendenti.

Posizioni aperte: tornitori, saldatori specializzati, manutentori meccanici ed elettrici, montatori meccanici di macchine industriali, addetti a macchine di taglio/controllo numerico, addetti al controllo qualità, progettista meccanico.


FANTONI GROUP – Sede: Osoppo
L’azienda ha circa 700 dipendenti ed è attiva a livello mondiale nella produzione di pannelli MDF e truciolare, laminati e carte melamminiche, sistemi per l’ufficio e sistemi fonoassorbenti.

Posizioni aperte: manutentori elettro-meccanici mezzi pesanti junior, conduttori di macchine operatrici, tornitori manuali, manutentori elettrici di impianti industriali senior, operatori di produzione, ingegneri elettrici / elettrotecnici junior.


LA-CON – Sede: Villa Santina
Impresa del Gruppo Fantoni, è specializzata nella produzione di carte impregnate e laminati in continuo “Cpl”.

Posizioni aperte: manutentori elettrici di impianti industriali junior; manutentori meccanici junior.


FRIUL FILIERE – Sede: Buja
Azienda specializzata nella produzione di impianti completi di estrusione, come estrusori, downstream e attrezzature personalizzate.

Posizioni aperte: addetti al reparto officina per assemblaggio filiere oppure elettroerosione a filo, addetti al magazzino, receptionist, addetti al montaggio macchine, digital strategist senior, assistenti buyer, progettisti jr 3D attrezzature.


HPF – Sede: Forgaria nel Friuli
Produce semilavorati in titanio e altri materiali e impiega 170 lavoratori. È attiva sul mercato internazionale, in particolare nei segmenti ortopedico (protesi, impianti e strumenti chirurgici), energetico e aeronautico.

Posizioni aperte: operatori CNC, addetti controlli dimensionali, addetti reparto stamperia, addetti magazzino utensili, addetti magazzino e logistica, operatori taglio laser, impiegati assicurazione qualità / regulatory, impiegati ufficio tecnico.


PRODES & CIELO AZZURRO – Sede: Fagagna
Società attiva nel settore del facility management, offre servizi di pulizia e sanificazione, logistica, movimentazione merci, trasporto e distribuzione, gestione accessi e manutenzione del verde. Conta sul lavoro di circa 300 soci.

Posizioni aperte: addetti movimentazione e stoccaggio merci, addetti pulizie civili e industriali, carrellisti, addetti lavorazione prosciutti, addetti squadra lavori straordinari, addetti manutenzione del verde.


INNWORK – Sede: Pasian di Prato
Realtà giovane e in crescita, opera nel settore dei servizi e si occupa di logistica, facchinaggio, magazzinaggio, lavorazione delle carni e confezionamento. Conta 60 soci lavoratori.

Posizioni aperte: addetti al disosso, facchini.


SUPERONE – Sedi: punti vendita di Gemona, Codroipo, Sacile, Pordenone, Lignano Sabbiadoro
Catena di supermercati appartenenti al Gruppo Adretta, operativo in più settori, tra cui turismo, commercio e servizi.

Posizioni aperte: commessi e aiuto commessi, macellai, salumieri, pescivendoli.

SELEZIONI

Il Recruiting Day a Buja (UD) si terrà il giorno 29 marzo 2023, a partire dalle ore 09:00. Sede della giornata di selezione sarà la Sala polifunzionale “Gino Molinaro” (Area festeggiamenti), sita in loc. Monte di Buja, Strade dal Ciscjelàt, 9. Per partecipare all’evento di reclutamento occorre inviare il cv online entro il 21 marzo prossimo. Le mail di convocazione ai colloqui verranno inviate tra il 23 e il 28 marzo 2023 ai soli candidati ritenuti idonei.

CANDIDATURE

Gli interessati a partecipare al Recruiting Day di Buja (Udine) per i posti di lavoro da coprire in Friuli Venezia Giulia possono visitare la pagina dedicata agli eventi sul portale web dell’ente e cliccare su: “RECRUITING DAY FRIULI COLLINARE: 9 imprese cercano personale per 120 posti di lavoro”. Da qui, cliccando sulla voce “Mi Candido” accanto all’azienda di interesse, possono compilare l’apposito modulo online per inoltrare il cv e la domanda di partecipazione alle selezioni.

Il termine ultimo per candidarsi è fissato al 21 marzo 2023.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la LOCANDINA (pdf 737kb) relativa al Recruiting Day di Buja.

Si precisa, inoltre, che è possibile proporsi per più offerte di lavoro, ripetendo la procedura di candidatura per ciascuna posizione lavorativa di interesse.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altre opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *