Burger King Lecce: 30 assunzioni, nuova apertura

Burger King
Photo credit: Jeppe Gustafsson / Shutterstock.com

In Puglia sono in arrivo nuove assunzioni in Burger King per l’apertura di un ristorante a Lecce.

L’avvio del nuovo fast food del noto Gruppo americano porterà occupazione per 30 risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Burger King che saranno creati a Lecce con la nuova apertura e come candidarsi.

BURGER KING ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI LECCE

La nota catena della ristorazione veloce è in procinto di inaugurare un nuovo punto vendita in Puglia. La nuova apertura di Burger King, attesa per il prossimo dicembre, avverrà a Lecce e porterà assunzioni per diverse figure.

L’operazione rientra nel piano di crescita che il colosso americano del Whopper sta portando avanti in Italia, con il fine di incrementare il numero dei ristoranti e di potenziare il personale impiegato, creando 1000 nuovi posti di lavoro in totale entro il 2023 (qui tutti i dettagli).

Il nuovo ristorante pugliese, che si aggiungerà ai circa 175 locali Burger King attivi in Italia, sarà collocato nel quartiere Stadio di Lecce e realizzato con l’investimento di circa 2 milioni di euro. Avrà un estensione di oltre 400 mq e sarà allestito in formula drive, per acquistare e ritirare menu e panini direttamente dall’automobile.

Un’ottima notizia per il territorio della Puglia, che al momento conta due store del marchio, attivi nelle città di Bari e Foggia. Inoltre, il nuovo fast food Burger King a Lecce offrirà posti di lavoro a livello locale per circa 30 unità di personale.

adv

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Burger King a Lecce in arrivo grazie alla nuova apertura in programma, coinvolgeranno con ogni probabilità le figure tipicamente assunte dall’azienda per la gestione dei propri ristoranti.

Generalmente, Burger King cerca per i propri ristoranti addetti alla ristorazione, addetti fast food, store manager e assistant store manager.

IL GRUPPO BURGER KING

Il Gruppo Burger King è nato in Florida, nel 1954, per opera di James McLamore e David Edgerton. In breve tempo, la società ha aperto ulteriori punti vendita, in altre zone degli Stati Uniti ed anche all’estero, in particolare in Europa e in Italia.

Nel nostro paese l’insegna arriva nel 1999, inaugurando il primo locale a Milano. Oggi conta più di 175 fast food operativi a livello nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Burger King a Lecce devono attendere l’avvio delle selezioni di personale per il punto vendita di prossima apertura.

Generalmente, la società recluta i dipendenti da assumere tramite la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le ricerche che verranno avviate e candidarsi online alle nuove offerte di lavoro Burger King in arrivo a Lecce, compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Al momento, il Gruppo cerca personale per assunzioni e tirocini in diverse sedi attive sul territorio nazionale. Per scoprire tutte le selezioni in corso in Burger King potete leggere questo approfondimento.

Vi invitiamo a visitare anche la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *