Coop Liguria offre lavoro a giovani diplomati e laureati che aspirano a diventare manager.
Si selezionano 100 giovani da inserire in un programma di formazione e assunzione.
Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di impiego e come candidarsi.
COOP LIGURIA LAVORO 100 DIPLOMATI E LAUREATI
Coop Liguria sta continuando ad attuare il suo Piano Triennale di Ammodernamento e Sviluppo iniziato nel 2023 con l’obiettivo di potenziare e rinnovare la rete commerciale, migliorare i servizi offerti e promuovere la sostenibilità ambientale.
Parallelamente l’azienda ha avviato un importante piano di espansione, attualmente infatti cerca 100 giovani da inserire nel programma di formazione e lavoro ‘Futuro Coop‘.
Il percorso ha durata triennale e prevede sia attività pratiche, sia una intensa formazione interna, volta a valorizzare i meritevoli e a sviluppare il talento di ciascuno in un’ottica di reale accrescimento di professionalità.
L’obiettivo è quello di formare figure di responsabilità che lavoreranno sia nei punti vendita, sia in sede.
Le risorse selezionate saranno assunte attraverso il contratto di apprendistato.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
L’opportunità è rivolta a giovani diplomati e laureati, in qualsiasi disciplina, con età inferiore ai 30 anni.
I candidati devono inoltre possedere la patente B ed essere automuniti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e allo spostamento su più punti vendita di Coop Liguria, per sviluppare esperienze formative-
Infine, sono richieste soft skills quali proattività, ambizione, voglia di mettersi in gioco e propensione commerciale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per diplomati e laureati in Coop Liguria possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio relativo a ‘Futuro Coop – 100 giovani a potenziale’.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nella GDO a cui è possibile candidarsi.
Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, seguiteci sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".