** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Interessanti opportunità di lavoro a Parigi presso Disneyland Paris grazie alla selezione di personaggi Disney e Marvel e di performer per sfilate e spettacoli.
Disponibili assunzioni a tempo indeterminato e contratti a termine.
Le audizioni si svolgono il 21 aprile 2022 a Roma. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
LAVORO A DISNEYLAND PARIS PER PERSONAGGI E BALLERINI
La rete Eures presenta una ricerca di personale per conto della società Disneyland Paris. Anche quest’anno, infatti, fanno tappa in Italia i casting Disneyland Paris per personaggi Disney e performer.
Le selezioni sono rivolte a persone interessate a svolgere un’esperienza lavorativa all’estero e a prendere parte alle sfilate, agli spettacoli e alle parate del noto parco di intrattenimento parigino in qualità di artisti e ballerini.
Le offerte di lavoro Disneyland Paris, che prevedono contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato, sono rivolte a personale da assumere come sosia di personaggi Disney, interpreti di personaggi Disney e/o Marvel, artisti e interpreti di parate.
REQUISITI
Possono candidarsi alle opportunità lavorative persone in possesso dei seguenti requisiti:
- età di almeno 18 anni;
- altezza compresa tra 137 e 193 cm;
- possesso di energia, creatività e buona resistenza fisica;
- per gli interpreti e i performer delle parate, richiesto anche buon livello di danza, acquisito tramite significative esperienze di formazione e/o sceniche (stili jazz, classico/moderno).
SELEZIONI
Le audizioni per i posti di lavoro Disneyland Paris si terranno a Roma, presso la sede I.A.L.S. di Via Cesare Fracassini 60, nella giornata del 21 aprile 2022. I partecipanti alle selezioni dovranno essere disponibili fino alla chiusura delle audizioni, prevista per le ore 18:00.
I provini si svolgeranno a piccoli gruppi. Tra le 09:00 e le 09:30 un rappresentante di Disneyland Paris sarà presente all’ingresso dell’edificio per assegnare le fasce orarie ai candidati.
In sede di audizione, i candidati dovranno portare il cv redatto in inglese o in francese, essere muniti di mascherina e rispettare le norme di distanziamento sociale. Ai partecipanti alle selezioni si consiglia, inoltre, di presentarsi con abbigliamento comodo. Non è invece necessario preparare alcun materiale per l’audizione.
CONDIZIONI DI LAVORO
Il lavoro per interpreti di personaggi Disney e per ballerini offerto da Disneyland Paris prevede 2 tipologie di inserimento:
- contratti a tempo indeterminato;
- contratti a breve termine, con durata di minimo 4 mesi.
Le assunzioni richiedono disponibilità ad eventuale lavoro notturno.
IL PARCO DIVERTIMENTI
Disneyland Paris è un parco turistico e di intrattenimento ispirato ai celebri cartoni animati e alle fiabe di Walt Disney. Il complesso è situato in Francia, a Marne-la-Vallée (Parigi) ed è di proprietà della Euro Disney S.C.A e della The Walt Disney Company. Il sito si compone di 2 parchi a tema, Disneyland park e Walt Disney Studios park, e di una vasta area servizi fornita di ristoranti, diversi hotel e resort, negozi, campi da golf e cinema.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro a Disneyland Paris, prima di presentarsi alle audizioni, dovranno visitare il sito web dedicato ai casting Disney e creare un profilo di performer tramite questa pagina. Successivamente, dovranno recarsi alle audizioni giovedì 21 aprile 2022, presso lo I.A.L.S. di Roma.
Per restare sempre aggiornati, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per tutte le notizie in anteprima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.