Disneyland Paris: lavoro per personaggi Disney e performer

Walt Disney World Resort Orlando, Florida

Interessanti opportunità di lavoro a Parigi presso Disneyland Paris grazie alla selezione di personaggi Disney e performer per sfilate e spettacoli. Disponibili assunzioni a tempo indeterminato e contratti a termine.

Le audizioni si svolgono il 10 e 11 novembre 2021. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

LAVORO A DISNEYLAND PARIS PER PERSONAGGI E BALLERINI

La rete Eures presenta una ricerca di personale per conto del Dipartimento Personaggi e Sfilate della società Disneyland Paris. Anche quest’anno, infatti, fanno tappa in Italia i casting Disneyland Paris per personaggi Disney e performer.

Le selezioni sono rivolte a persone interessate a svolgere un’esperienza lavorativa all’estero e a prendere parte alle sfilate, agli spettacoli e alle parate del noto parco di intrattenimento parigino in qualità di artisti e ballerini.

Le offerte di lavoro Disneyland Paris prevedono assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato.

REQUISITI

Possono candidarsi alle opportunità lavorative persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • età di almeno 18 anni;
  • buona conoscenza del francese o dell’inglese;
  • altezza compresa tra 137 e 193 cm (verrà misurata in corso di audizione);
  • buon livello di danza acquisito tramite significative esperienze di formazione e/o sceniche (stili jazz, classico/moderno).

SELEZIONI

Le audizioni per i posti di lavoro Disneyland Paris si terranno a Roma, presso la sede I.A.L.S. di Via Cesare Fracassini 60, nei giorni 10 e 11 novembre 2021. I partecipanti alle selezioni dovranno essere disponibili fino alla chiusura delle audizioni, prevista per le ore 18:00.

I provini si svolgeranno a piccoli gruppi. Tra le 09:00 e le 09:30 un rappresentante di Disneyland Paris sarà presente all’ingresso dell’edificio per assegnare le fasce orarie ai candidati.

In sede di audizione, i candidati dovranno portare il cv redatto in inglese o in francese ed essere muniti di mascherina e di Green Pass. Ai partecipanti alle selezioni si consiglia, inoltre, di presentarsi senza make up e con abbigliamento comodo (tute e scarpe da ginnastica). Non è invece necessario preparare alcun materiale per l’audizione.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro per interpreti di personaggi Disney e per ballerini offerto da Disneyland Paris prevede 2 tipologie di inserimento:

  • contratti a tempo indeterminato;
  • contratti a breve termine, con durata di minimo 4 mesi.

Le assunzioni richiedono disponibilità ad eventuale lavoro notturno ed offrono possibilità di alloggio ai selezionati.

IL PARCO DIVERTIMENTI

Disneyland Paris è un parco turistico e di intrattenimento ispirato ai celebri cartoni animati e alle fiabe di Walt Disney. Il complesso è situato in Francia, a Marne-la-Vallée (Parigi) ed è di proprietà della Euro Disney S.C.A e della The Walt Disney Company. Il sito si compone di 2 parchi a tema, Disneyland park e Walt Disney Studios park, e di una vasta area servizi fornita di ristoranti, diversi hotel e resort, negozi, campi da golf e cinema.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro a Disneyland Paris, prima di presentarsi alle audizioni, dovranno visitare il sito web dedicato ai casting Disney e creare un profilo di performer. Successivamente, dovranno recarsi alle audizioni nei giorni 10 e/o 11 novembre 2021, presso lo I.A.L.S. di Roma.

Per restare sempre aggiornati, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per tutte le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments