Emilia Romagna: assunzioni Guardie Giurate e Addetti Custodia, Recruiting Day

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza

In Emilia Romagna si cerca personale per diverse assunzioni nel settore della sicurezza e vigilanza privata.

Per reclutare il personale da assumere i servizi per il lavoro regionali hanno organizzato appositi Recruiting Day che si svolgeranno nel mese di Marzo, presso i Centri per l’Impiego delle città di Parma, Ravenna e Reggio Emilia.

Le selezioni sono aperte a Guardie Giurate e Addetti Custodia.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro da coprire in Emilia Romagna nei servizi di vigilanza e come partecipare alle selezioni.

EMILIA ROMAGNA ASSUNZIONI PER GUARDIE GIURATE E ADDETTI CUSTODIA

L’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia Romagna promuove, infatti, diverse giornate di selezione finalizzate a nuove assunzioni presso una cooperativa di servizi attiva sul territorio regionale.

Le giornate di recruiting si svolgeranno a Marzo, nei Centri per l’Impiego di Parma, Reggio Emilia e Ravenna. Consentiranno ai candidati in cerca di occupazione di conoscere le opportunità di impiego disponibili nel settore e di incontrare i selezionatori della società in cerca di nuovo personale.

I posti di lavoro da coprire in Emilia Romagna sono distribuiti in imprese pubbliche e private, strutture sanitarie e portuali, centri commerciali e outlet. Il lavoro sarà organizzato su turni diurni, notturni e nei giorni festivi.

PROFILI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a personale anche senza esperienza. Nel dettaglio, le nuove assunzioni in Emilia Romagna sono rivolte alle seguenti figure:

  • Aspiranti guardie particolari giurate;
  • Guardie particolari giurate;
  • Addetti e addette alla custodia.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro è richiesto il possesso della patente B ed è preferibile essere automuniti.

Inoltre, l’azienda interessata ad effettuare assunzioni in Emilia Romagna prevede un iter di accompagnamento al lavoro e finanzia un percorso formativo per il rilascio dei titoli necessari a svolgere la professione.

GIORNATE DI SELEZIONE

I Recruiting Day per le nuove assunzioni nel settore vigilanza e sicurezza si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:

  • 6 marzo 2024 – Parma, presso il Centro per l’Impiego in Strada Nino Bixio n. 161/A, con orario 15.00 – 18.30.

  • 13 marzo 2024 – Ravenna, presso il Centro per l’Impiego sito in via Teodorico n. 21, con orario 14.30 – 17.30.

  • 19 marzo 2024 – Reggio Emilia, presso il Centro per l’Impiego di via Premuda n. 40, con orario 14.30 – 17.30.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni in Emilia Romagna per Guardie Giurate e Addetti Custodia, e a partecipare ai Recruiting Day di selezione, possono visitare questa pagina dedicata agli Appuntamenti sul sito web dell’Agenzia Regionale per il Lavoro.

Da qui, cliccando sull’annuncio Recruiting day per lavorare nei servizi di sicurezza e vigilanza relativo alla città di interesse (Parma, Ravenna o Reggio Emilia) è possibile conoscere le modalità di candidatura previste per ciascun evento e, ove richiesto, registrarsi online per partecipare alle selezioni.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Ma l’ 11 aprile a Forli è sempre la Coopservices ? Non è specificato neanche sul sito Agenzia Regionale! Nelle altre province è specificato, a Forlí no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *