Federal Vigilanza: lavoro per 50 guardie giurate

guardie giurate, vigilanza

Disponibili con Federal Vigilanza nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

L’azienda, specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza armata e non armata, cerca 50 risorse da assumere come guardie giurate.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Federal Vigilanza e come candidarsi.

LAVORO IN FEDERAL VIGILANZA PER GUARDIE GIURATE

La Federal Vigilanza, società in forte espansione attiva in ambito sicurezza e vigilanza, cerca nuove guardie particolari giurate per la copertura di 50 posti di lavoro a tempo pieno.

Nello specifico, le risorse selezionate saranno impiegate nei servizi di piantonamento, pattuglia, centrale operativa, scorta, antirapina e antitaccheggio.

La selezione è attiva in Lombardia e le nuove assunzioni Federal Vigilanza interessano le province di Milano, Monza Brianza, Bergamo e Lodi.

REQUISITI

L’opportunità lavorativa Federal Vigilanza per guardie giurate è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente di guida B;
  • titoli prefettizi e porto d’armi in corso di validità;
  • disponibilità al lavoro su turni;
  • affidabilità, serietà e disponibilità.

CONTRATTO E STIPENDIO

Le risorse selezionate saranno assunte in azienda con contratti di lavoro di livello commisurato all’esperienza posseduta. Le assunzioni prevedono anche erogazione di buoni pasto e retribuzione complementare con maggiorazioni per straordinari, lavoro festivo e notturno, premio di produzione, tredicesima e quattordicesima mensilità.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro di guardia giurata particolare per Federal Vigilanza è a tempo pieno e si svolge su turni sia diurni, che notturni.

AZIENDA

Federal Vigilanza srl è un’azienda attiva nel settore della vigilanza e della sicurezza. Ha sede centrale a Cusano Milanino (MI) e offre un’ampia gamma di servizi, tra cui vigilanza armata e non armata, centrale operativa 24 ore, controllo accessi, gestione aree parcheggi, portierato e reception, pronto intervento e consulenza specializzata. Impiega più di 45 guardie particolari giurate e risponde alle esigenze di sicurezza e controllo di clienti pubblici e privati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Federal Vigilanza e alle assunzioni per guardie giurate possono candidarsi inviando il cv tramite email all’indirizzo [email protected]. In alternativa, per candidarsi è possibile compilare l’apposito form online presente in questa pagina del sito web aziendale dedicata alla ricerca del personale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre offerte di lavoro, attualmente attive, è possibile visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restate sempre informati sulle nuove opportunità di lavoro, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti