Opportunità di lavoro rivolta a parrucchieri che desiderano entrare nel team di Federico Fashion Style.
Per i saloni di Napoli e Firenze si cercano infatti hairstylist in possesso di qualifica ed esperienza.
Ecco i dettagli dell’annuncio e come inviare la candidatura.
LAVORO PARRUCCHIERI FEDERICO FASHION STYLE
Nei saloni Federico Fashion Style di Napoli e Firenze sono dunque disponibili posti di lavoro per parrucchieri.
Le selezioni sono aperte a professionisti con qualifica di parrucchiere e in possesso di esperienza in schiariture, colore e taglio di capelli.
Per entrare a far parte della squadra del noto hairstylist occorre essere autonomi nello svolgimento della mansione, nonché possedere capacità relazionali e comunicative.
Sono inoltre necessarie la passione per il proprio lavoro ed essere in cerca di un ambiente professionale fresco e ricco di stimoli.
FEDERICO FASHION STYLE
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è parrucchiere e personaggio televisivo originario di Anzio, in provincia di Roma. Dopo una gavetta iniziata da giovanissimo, apre il suo primo salone proprio nella città natale. La grande richiesta di clienti, tra cui molte celebrità, lo porta ad aprire un secondo salone a Milano, capitale della moda. Seguiranno, negli anni, le aperture di locali a Roma, Napoli e Firenze.
COME CANDIDARSI
I parrucchieri interessati alle assunzioni nei saloni Federico Fashion Style possono candidarsi tramite questa pagina. compilando il form online con i propri dati e allegare il curriculum vitae.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete saperne di più su questa professione, vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata a come diventare parrucchiere, con consigli e suggerimenti utili per intraprendere una carriera nel mondo del beauty e dell’hairstyle.
Potete inoltre scoprire tutte le migliori aziende che cercano personale in Italia visitando la nostra sezione che raccoglie le più interessanti offerte di lavoro e la pagina sulle aziende che assumono.
Da ultimo, vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai canali Telegram e WhatsApp per non perdere le ultime novità e aggiornamenti in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".