Fineco Bank assume addetti servizio clienti, possibilità smart working

addetti clienti

Fineco Bank seleziona laureati per assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di addetti al servizio clienti (customer care specialist).

Le risorse saranno formate su prodotti e servizi offerti dalla banca. L’impiego verrà svolto in alternanza tra la presenza in sede a Milano e la modalità in smart working.

Ecco maggiori dettagli e come candidarsi ai posti di lavoro Fineco.

FINECO BANK ASSUNZIONI ADDETTI CLIENTI

Fineco Bank sta dunque reclutando nuovo personale nel ruolo di addetto al servizio clienti (customer care specialist).

L’opportunità è attiva a Milano e comprende l’alternanza tra la presenza in sede e la modalità di lavoro in smart working.

POSIZIONE APERTA

Il Customer Relationship Management supporta la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il cliente, il personal financial adviser e la banca.

Gli addetti al customer care intraprenderanno un percorso formativo finalizzato ad acquisire competenze specifiche relative a prodotti e servizi offerti da Fineco. Forniranno assistenza ai clienti della banca mediante vari canali telematici (telefono, mail, chat, sms…). Dovranno inoltre raccogliere e analizzare le esigenze degli utenti nella prospettiva di un continuo miglioramento del servizio offerto.

REQUISITI RICHIESTI

Possono candidarsi all’annuncio laureati in discipline economiche o equivalenti, in possesso di una buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento, nonché di una buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Gli aspiranti customer care specialist dovranno inoltre conoscere gli ambienti web e data base (è gradita la conoscenza di Access) e devono essere degli utilizzatori abituali di servizi online.

Hanno ottime doti comunicative, sanno gestire situazioni stressanti e sono in grado di occuparsi di più task in contemporanea.

Gli addetti clienti Fineco Bank sono inoltre predisposti a lavorare in team. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo cercato:

  • forte orientamento al risultato e al problem solving;
  • accurata attenzione alle esigenze del cliente;
  • personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

CONTRATTO DI LAVORO

L’inserimento dei candidati selezionati avverrà mediante la stipula di un contratto CCNL credito, a tempo indeterminato.

FINECO BANK

Fineco Bank è una banca multicanale e uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia. Impiega oltre 1300 dipendenti e ha più di 2.900 consulenti finanziari personali. Può contare su una delle più grandi reti di consulenti finanziari e i suoi Fineco Center sono distribuiti capillarmente sull’intero territorio nazionale. È leader in Europa nel brokerage e, sempre in Europa, figura tra le più importanti banche FinTech.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato a candidarsi alle assunzioni per addetti clienti Fineco Bank può collegarsi a questa pagina in cui sono elencate le posizioni aperte e poi dovrà cliccare su “Customer Care Specialist”, quindi sul link “Candidati”.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a conoscere tutte le posizioni aperte in Banca Fineco e le altre offerte di lavoro nel settore bancario.

Può interessarvi anche leggere la nostra guida su come lavorare in banca, con consigli e link utili sulle posizioni aperte presso le principali banche e candidarvi.

Per ulteriori opportunità professionali potete infine visitare la pagina con le offerte d’impiego delle migliori aziende che cercano personale in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono.

Se volete essere sempre informati in tema di lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram.

Potete rimanere aggiornati anche seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *