Nuovi posti di lavoro in banca con le assunzioni nel Gruppo Cassa Centrale.
La ricerca di personale è riservata alle categorie protette e interessa le filiali della capogruppo situate nelle principali città italiane.
Ecco maggiori informazioni e come candidarsi all’annuncio.
CASSA CENTRALE LAVORO BANCA
Cassa Centrale Banca, capogruppo dell’omonimo gruppo bancario, seleziona persone appartenenti alle categorie protette da inserire, in base alle esperienze, conoscenze e competenze, nei seguenti uffici:
- crediti;
- commerciale – marketing;
- risk management;
- risorse umane;
- affari societari;
- funzioni di controllo: internal audit, antiriciclaggio, compliance, risk management;
- finanza;
- amministrazione fiscale.
SEDI DI LAVORO
I posti di lavoro si trovano nelle seguenti regioni e città:
- Trentino Alto Adige: Trento;
- Lombardia: Milano; Brescia;
- Puglia: Bari;
- Veneto: Padova;
- Friuli Venezia Giulia: Udine;
- Piemonte: Cuneo;
- Lazio: Roma;
- Emilia Romagna: Bologna.
REQUISITI
Come già detto, è obbligatoria la comprovata appartenenza alle categorie protette L. 68 / 99.
Inoltre, sono richiesti o preferibili i requisiti sotto elencati:
- diploma o laurea in discipline economiche – giuridiche, tecniche (ingegneria);
- esperienza, anche minima, negli ambiti sopra indicati, preferibilmente nel settore bancario / consulenziale;
- capacità organizzative;
- buone competenze relazionali;
- buona predisposizione al lavoro in team;
- conoscenza degli strumenti Office.
Per approfondimenti, vi invitiamo a leggere la nostra guida sulle soft skills, dedicata alle cosiddette competenze trasversali.
CASSA CENTRALE BANCA
Cassa Centrale Banca è capogruppo con ruolo di coordinamento e direzione dell’omonimo gruppo bancario cooperativo. Cassa Centrale Banca è una “Banca per le banche”, lavora per la rete delle banche affiliate e clienti condividendone valori, cultura, strategie e sistema organizzativo. Il Gruppo Cassa Centrale ha il proprio quartiere generale nella storica sede di Trento e conta filiali territoriali in diverse città italiane.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Per proporsi all’annuncio di Cassa Centrale Banca occorre visitare questa pagina, cliccare sull’offerta “Risorse appartenenti a Categorie Protette – Legge 68 / 99” e infine sul link “Candidati ora”.
Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a visitare la pagina che raccoglie le altre offerte di lavoro nel settore bancario e anche a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, completa di consigli e link utili per consultare le posizioni aperte nelle principali banche.
Per conoscere altre opportunità d’impiego potete infine collegarvi alla sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Rimanete informati su tutte le novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete restare sempre aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".