Gruppo Pittini: lavoro per 120 tecnici, operai e impiegati, Recruiting Day

pittini-acciaierie

Il Gruppo Pittini cerca tecnici, operai e impiegati, per nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia.

La nota azienda, specializzata nella produzione di acciai per edilizia e industria meccanica, seleziona 120 nuovi addetti. Il reclutamento avverrà il 6 giugno 2023 tramite apposito Recruiting Day.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni del Gruppo Pittini e come candidarsi.

GRUPPO PITTINI LAVORO

Ad informare della nuova ricerca di personale è la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, tramite una recente nota. L’ente regionale ha infatti organizzato una giornata di reclutamento per la copertura di 120 posti di lavoro presso il Gruppo Pittini.

Il noto Gruppo aziendale, basato ad Osoppo (Udine) e attivo a livello internazionale nella produzione siderurgica, cerca nuove risorse per potenziare i team delle aree produttive e tecniche ed anche della funzioni manageriali e gestionali. Le assunzioni del Gruppo Pittini sono infatti destinate a vari profili, che includono impiegati, operai e tecnici, da inserire in azienda con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato.

La selezione dei nuovi dipendenti del Gruppo Pittini avverrà il 6 giugno prossimo, mediante un’apposita giornata di recruiting, organizzata in collaborazione con i Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia e avrà luogo a Osoppo, in provincia di Udine, presso la sede centrale della società.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro del Gruppo Pittini interessano le seguenti aree e figure:

  • Area: Tecnica e Manageriale.
    Posizioni aperte per: project manager, tecnici ambientali, analisti di laboratorio, addetti ufficio tecnico, ingegneri dell’innovazione tecnologica, junior analyst, softwaristi PLC, addetti laboratorio prove tecniche, referenti certificazioni di prodotto.

  • Area: Produzione e Logistica.
    Posizioni aperte per: tecnici di produzione, addetti conduzione impianti tecnologici, tubisti saldatori, manutentori elettrici, manutentori meccanici, addetti spedizioni.

  • Area: Amministrativa e Gestionale.
    Posizioni aperte per: addetti amministrazione contabile, addetti ufficio acquisti.

SELEZIONI

Il Recruiting Day si terrà a Osoppo (Udine), il giorno 06 giugno 2023, a partire dalle ore 09:00. Le selezioni avverranno presso la sede del Gruppo Pittini, sita nella Zona Industriali Rivoli.

Per poter accedere alla giornata di reclutamento bisogna inviare il cv online entro il 28 maggio 2023 e le candidature pervenute saranno oggetto di preselezione. Tra il 29 maggio e il 5 giugno 2023, i profili preselezionati e in linea con le offerte di lavoro del Gruppo Pittini riceveranno mail di conferma e invito a partecipare al Recruiting Day, con indicazione degli orari di svolgimento dei colloqui.

IL GRUPPO PITTINI

Il Gruppo Pittini ha sede centrale a Osoppo, in Friuli Venezia Giulia, ed è formato da 8 società e da 18 strutture produttive e logistiche, distribuite tra Italia, Svizzera, Germania, Austria e Slovenia. La società opera nel campo della siderurgia ed è il primo produttore italiano di acciai lunghi, destinati all’industria meccanica e al settore delle costruzioni. Il Gruppo conta attualmente circa 1800 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo Pittini e a partecipare al Recruiting Day per le assunzioni, possono visitare la pagina dedicata agli eventi sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia. Da qui, possono candidarsi cliccando su RECRUITING DAY ALLA PITTINI: l’azienda cerca 120 nuovi addetti e poi sulla voce Mi Candido per compilare il form online e inoltrare cv e domanda di partecipazione alle selezioni.

La scadenza per candidarsi è fissata al 28 maggio 2023.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la LOCANDINA (pdf 894kb) relativa al Recruiting Day di Osoppo (Udine) per le assunzioni presso il Gruppo Pittini.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *