Infrarail, azienda parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, seleziona personale per assunzioni di addetti alla selezione risorse umane.
Prevista assunzione mediante contratto a tempo indeterminato.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI ADDETTI RISORSE UMANE IN INFRARAIL
Infrarail è la società facente parte di Rete Ferroviaria Italiana responsabile della realizzazione di specifiche opere complesse di infrastrutture ferroviarie in Italia.
L’azienda è in forte crescita e per questo seleziona costantemente personale.
Attualmente sta cercando addetti al recruiting e selezione da destinare all’area risorse umane presso la sede centrale a Roma.
I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato. L’azienda offre inoltre welfare integrativo, assicurazione sanitaria e numerosi benefits aggiuntivi.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale è in possesso della Laurea in Psicologia o Scienze dell’Educazione ed ha maturato esperienza in analoga mansione.
Completano il profilo soft skills come tensione al risultato e resilienza, visione sistemica, pianificazione e organizzazione, capacità di problem solving, comunicazione aperta, flessibilità.
MANSIONI DA SVOLGERE
Gli addetti alla selezione risorse umane si occupano di curare, a supporto del responsabile, tutte le fasi di recruitment in linea con il piano di fabbisogno risorse e il budget disponibile. Analizza candidature e curriculum, inserendo le relative valutazioni nel sistema, e gestisce le procedure di assunzione, garantendo un efficace onboarding per i neoassunti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni addetti risorse umane Infrarail possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio “Addetti recruiting e Selezione“.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 20 febbraio 2025.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre posizioni aperte per le quali sono attive le candidature.
IL GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE – INFRARAIL
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali d’Italia, leader nel trasporto passeggeri su ferro e in quello delle merci su ferro. Impiega all’incirca 83 mila dipendenti. Da più di un secolo il Gruppo opera nel campo nella mobilità, offrendo servizi di trasporto a milioni di persone, in un contesto sociale in costante evoluzione.
Infrarail è la società di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) fondata nel 2019 incaricata di realizzare sull’intero territorio nazionale opere complesse, specifiche dell’infrastruttura ferroviaria.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte nel Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e anche altre opportunità occupazionali nei trasporti.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".