Iveco cerca meccanici per assunzioni nelle officine, come candidarsi

operaio, meccanico, montatore, carrozziere
adv

Opportunità di lavoro per meccanici con le assunzioni in IVECO.

La multinazionale cerca in Italia nuove risorse da inserire in Officine Brennero S.p.A..

Ecco i dettagli dell’annuncio e come proporsi.

adv

IVECO MECCANICI ASSUNZIONI

Iveco ha avviato una selezione rivolta a meccanici ed elettrauto da assumere nelle sedi di Trento e Verona.

Nello specifico, si prevedono inserimenti in Officine Brennero, la concessionaria del Gruppo per le province di Trento, Verona e Mantova.

adv

POSIZIONE APERTA

Il profilo cercato è uno specialista meccanico in grado di svolgere le mansioni che riportiamo di seguito:

  • effettuare controlli, diagnosticare veicoli commerciali / bus, in particolare la parte meccanica del motore, del cambio e degli assali posteriori;
  • capacità di identificare e riparare i problemi su motori, cambi e assali posteriori su base autonoma;
  • utilizzare diverse fonti di informazione e specifici strumenti di lavoro per identificare la causa del problema e riparare i componenti (motore, cambio e assale);
  • può riparare in autonomia motore, cambio (quando possibile) e assali posteriori di veicoli commerciali / bus;
  • fornire una descrizione diagnostica e di riparazione adeguata all’esperto e al tecnico esperto.
adv

REQUISITI

Possono rispondere all’annuncio Iveco per meccanici quanti hanno maturato esperienza principalmente nella tecnologia dei veicoli (al trasporto pesante) e possiedono inoltre le seguenti capacità:

  • effettuare riparazioni secondo le linee guida;
  • effettuare sia una diagnosi di base che una diagnosi approfondita;
  • lavorare in modo indipendente.
adv

IVECO – OFFICINE BRENNERO S.P.A.

IVECO è tra i player mondiali nel settore del trasporto. Produce veicoli in 7 Paesi, in Europa, Asia, Africa, Oceania e America Latina. Da più di 40 anni è pioniere nello sviluppo di tecnologie ecologiche. In ottica di decarbonizzazione dell’industria dei trasporti, adotta un approccio multienergetico che comprende l’ulteriore sviluppo delle tecnologie del bio – metano, delle batterie elettriche e delle celle a combustibile. Il Gruppo conta oltre 4.000 punti di vendita e assistenza in più di 160 Paesi, grazie ai quali è in grado di offrire supporto tecnico ovunque sia presente un suo veicolo.

Officine Brennero S.p.A. è fondata a Trento nel 1962 e dal 1988 diventa concessionaria di proprietà IVECO. Nel 2013 la società amplia la propria offerta di veicoli e servizi, divenendo anche concessionaria dei veicoli Fiat Professional per la provincia di Trento. È leader nella vendita di veicoli nuovi, usati multi-marca, noleggio e nell’attività di post vendita. Può contare su una rete di officine autorizzate che garantiscono il pronto intervento.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Quanti desiderano partecipare al recruiting per assunzioni di meccanici in Iveco possono candidarsi online, tramite questa pagina, in cui dovranno cliccare sul tasto “Find a job”, che li reindirizzerà sulla pagina LinkedIn di Iveco Group in cui sono elencate tutte le ricerche di personale in corso.

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Iveco.

Potete inoltre visitare la pagina con le opportunità d’impiego nell’industria e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *