Kentucky Fried Chicken (KFC) Campania: assunzioni e 20 nuovi ristoranti

KFC, Kentucky Fried Chicken, Menu
Photo credit: Patcharaporn Puttipon4289 / Shutterstock
adv

Entro 5 anni, Kentucky Fried Chicken – KFC aprirà numerosi ristoranti in Campania ed effettuerà nuove assunzioni di personale.

La nota azienda della ristorazione veloce programma di avviare 20 locali nella regione, creando anche nuove opportunità lavorative.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Kentucky Fried Chicken – KFC in arrivo in Campania e come candidarsi.

adv

KFC ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE IN CAMPANIA

La nota catena di fast food dedicati al pollo fritto continua a crescere in Italia e potenzia la presenza del marchio in molte aree del territorio nazionale. Tra queste, vi è la regione Campania, dove KFC sta concentrando notevoli investimenti, con la prospettiva di avviare 20 nuovi ristoranti entro 5 anni.

Facile immaginare, di conseguenza, che il programma di sviluppo Kentucky Fried Chicken in Campania porterà anche numerose assunzioni.

Sono già diversi i punti vendita KFC presenti in territorio campano, distribuiti tra Napoli, Marcianise, Pompei, Sant’Antimo e Mercogliano. Dunque i nuovi ristoranti che saranno avviati si aggiungeranno a quelli già operativi sul territorio.

Il piano di nuove aperture, che riguarderà diverse località in Campania, prosegue a pieno ritmo, come mostrano le recenti aperture di nuovi ristoranti a Nola (Napoli), nel centro commerciale Vulcano Buono, e a Pontecagnano, in provincia di Salerno, presso il centro commerciale Maximall.

LO SVILUPPO DEL GRUPPO A LIVELLO NAZIONALE

Le due inaugurazioni da poco avvenute in Campania hanno consentito all’azienda di toccare la soglia dei 7 locali operativi nella regione e dei 70 ristoranti attivi a livello nazionale. Nel 2023, sono 38 le ulteriori aperture di nuovi locali che Kentucky Fried Chicken intende concretizzare sul territorio nazionale.

Guardando sul lungo periodo, invece, il piano aziendale fissa a 200 il totale dei ristoranti da avviare entro 5 anni. Quello di KFC Italia è dunque un piano di espansione particolarmente ambizioso (qui tutti i dettagli) e sarà inevitabilmente sostenuto anche da un potenziamento delle unità di personale impiegate.

A supportare la crescita del Gruppo arriveranno, quindi, nuove assunzioni nei ristoranti Kentucky Fried Chicken sia in Campania, che nelle altre regioni interessate da prossime aperture.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità le prossime assunzioni Kentucky Fried Chicken in Campania per i locali di prossimo avvio coinvolgeranno i profili tipicamente impiegati nei ristoranti del marchio.

Generalmente, le selezioni per lavorare nei fast food KFC sono rivolte ai figure come Team Member (addetti alla preparazione dei prodotti, al confezionamento dei piatti e al servizio al cliente), Team Leader e Restaurant General Manager.

AZIENDA

Kentucky Fried Chicken – KFC è una società di ristorazione fondata più di 80 anni fa dal Colonnello Harland Sanders. Oggi appartiene al Gruppo Yum! Brands Inc. e conta più di 26 mila ristoranti, distribuiti in oltre 150 Paesi del mondo.

In Italia, l’azienda è presente con 68 punti vendita dislocati in ben 15 regioni. Nei fast food KFC è possibile gustare specialità a base di pollo fritto, servite nel celebre bucket di carta, ed altri cibi tipici della cucina statunitense, tra cui patatine fritte e panini con hamburger.

CANDIDATURE

Generalmente, l’azienda raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Kentucky Fried Chicken in Campania possono visitarla per conoscere le attuali posizioni aperte per lavorare in KFC e candidarsi online a quelle di interesse, tramite l’apposito form per l’invio del cv.

Monitorando la pagina sarà possibile conoscere le nuove selezioni che l’azienda attiverà nel prossimo periodo, anche per le nuove aperture in Campania.

Il Gruppo seleziona frequentemente personale per assunzioni nei ristoranti KFC attivi in tutta Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità lavorative.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *