La Doria: assunzioni per Manutentori, stipendio 1600 euro

raccolta pomodori

La Doria effettua nuove assunzioni di personale in Emilia Romagna.

La nota azienda dell’industria alimentare cerca nuove risorse da impiegare come Manutentori. Per i nuovi assunti sono previsti stipendi fino a 1600 euro netti al mese.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro La Doria da coprire e come candidarsi.

LA DORIA ASSUNZIONI A PARMA

L’azienda campana, fra i principali produttori italiani di sughi pronti, legumi e derivati del pomodoro, ha infatti avviato una nuova ricerca di personale per potenziare le attività dell’impianto produttivo di Parma, in Emilia Romagna. La nuova campagna di assunzioni La Doria segue la recente presentazione dei risultati del primo trimestre dell’anno, che registrano una crescita dei ricavi pari al 7,2% in più rispetto allo stesso periodo del 2021. La selezione dei nuovi addetti è focalizzata sull’area della produzione, e mira a garantire l’efficienza degli stabilimenti ad essa asserviti.

I nuovi posti di lavoro La Doria sono infatti destinati a risorse da impiegare in qualità di Manutentori Meccatronici ed Elettromeccanici. In particolare, i tecnici selezionati si occuperanno delle attività ordinarie e straordinarie di manutenzione degli impianti, svolgendo azioni di ripristino e di prevenzione dei guasti e delle anomalie di funzionamento.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni La Doria per Manutentori sono rivolte a persone in possesso di diploma tecnico, con competenze in elettromeccanica ed elettronica di potenza. Alle risorse si richiedono attitudine al problem solving e disponibilità al lavoro su turni. Inoltre, per i posti di lavoro La Doria si cercano candidati dotati di curiosità, passione e voglia di imparare.

CONDIZIONI DI LAVORO E RETRIBUZIONE

I nuovi assunti in La Doria saranno inseriti con contratto di lavoro temporaneo finalizzato all’assunzione stabile in azienda. La retribuzione prevista è compresa tra i 1200 e i 1600 euro netti al mese.

AZIENDA

La Doria SpA  è un’azienda italiana, fondata nel 1954 dalla famiglia Ferraioli. È nata ad Angri (Salerno), dove ancora oggi possiede la sua sede principale. La società è specializzata nella produzione e distribuzione di legumi conservati, derivati del pomodoro, sughi pronti e bevande di frutta. Quotata alla Borsa italiana, La Doria ha oggi come socio principale la Amalfi Holding, che detiene più del 60% delle quote del capitale sociale. L’azienda distribuisce i propri prodotti a numerose catene della GDO, attive sia in Italia che all’estero. Impiega sia dipendenti fissi, che lavoratori stagionali, ed opera attraverso 6 impianti produttivi attivi nelle città di Parma, Faenza, Lavello, Angri, Fisciano e Sarno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni La Doria a Parma possono visitare la sezione dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online tramite l’apposito form per l’inoltro del cv.

La Doria cerca personale anche per assunzioni presso altre sedi d’Italia. Per conoscere tutte le figure cercate e le selezioni in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderare scoprire altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti