Lavoro a Eurochocolate Spring 2023: 150 posti, come candidarsi

Eurochocolate
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di lavoro in vista dell’Eurochocolate Spring 2023.

Per la nota kermesse perugina è attivo un maxi recruiting finalizzato alla selezione di 150 diplomati con diverse qualifiche professionali.

I candidati selezionati lavoreranno quindi all’edizione primaverile dell’Eurochocolate, che si terrà tra fine marzo e inizio aprile 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO EUROCHOCOLATE SPRING 2023

Sono dunque aperte le candidature per le prossime assunzioni previste per l’Eurochocolate Spring 2023 che offre un’interessante opportunità di lavoro a 150 giovani.

La manifestazione si terrà come ogni anno a Perugia, presso i suggestivi Giardini del Frontone, dal 24 marzo al 2 aprile 2023.

Per far fronte alle esigenze di personale si selezionano diversi profili da inserire presso gli stand, i punti vendita e le aree animazione della manifestazione.

PROFILI SELEZIONATI

Sono dunque disponibili 150 posti di lavoro per l’edizione 2023 di Eurochocolate Spring, con diversi profili professionali quali  venditori, promoter, hostess, e animatori presso gli stand e le aree di animazione che comprendono attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e degustazione.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati residenti o domiciliati nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

Per lavorare all’Eurochocolate spring è inoltre richiesto il possesso del diploma, aver compiuto almeno 18 anni, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

LA MANIFESTAZIONE

Eurochocolate è la più grande manifestazione italiana dedicata al cioccolato, creata nel 1994 dall’architetto Eugenio Guarducci, e si tiene ogni anno in diverse città d’Italia sebbene la tappa principale e più frequentata sia quella di Perugia. L’Eurochocolate Spring è l’edizione primaverile dell’evento che quest’anno sarà dedicata principalmente al tema delle uova di cioccolato.

COME CANDIDARSI E SELEZIONI

Gli interessati a candidarsi all’offerta di lavoro a Eurochocolate Spring 2023 possono presentare la propria candidatura visitando la pagina “Lavora con noi”, sul sito della manifestazione e compilando l’apposito form online.

I candidati che saranno ritenuti idonei alle posizioni da coprire, saranno contattati tramite mail per partecipare ai colloqui di selezione. Nella mail saranno indicati il giorno e la sede in cui presentarsi per il colloquio, oltre a tutti gli ulteriori dettagli.

adv

ULTERIORI INFORMAZIONI UTILI

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email: selezioni2023@eurochocolate.com oppure contattare il numero Whatsapp 3924284384.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la pagina dedicata, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *